Q Anon

Anon

Q Anon letteralmente vuol dire anonimi Q, ossia una frangia dei servizi segreti americani basati su un’algoritmo di anonimato assoluto con cui divulgare notizie ed informazioni secretate. L’esercito degli amonimi in questione consente di attribuire informazioni ad ognuno senza che se ne scoprisse la effettiva identita’: algoritmo criptato 4chan, alla base di Q, che e’ l’ evoluzione mirabile di Wickyleaks per mezzo della quale il mondo scopre gli altarini del potere e inizia ad ribellarvisi.

L’esercito Q e’ chiamato ad una operazione di risveglio di massa mediante la comunicazione dei social network, con la condivisione dei dati irrefutabili della fonte Q. Oggi a differenza delle precedenti rivoluzioni popolari, il mondo ha l’opportunita’ di riaffermare le Costituzioni, come e’ esplicitato da Q, siccome per la prima volta c’e’ un alleato dall’alto che vi ha tracciato un solco. Q e’ una parte del potere conosciuto, e’ un sistema apicale che sta parlando con il popolo per aiutarlo, unico al mondo nella storia, a salvare il mondo stesso dalla furia disfattrice ed iconoclasta di un potere, da mezzo millennio intaccato, che oggi si vede impotente nel realizzare la sua utopia di asservimento globale, con le armi obsolete della finanza privata e del commercio asfittico.

Approfondimenti sul canale Youtube Francesco Paolo Tondo, il profilo Twitter Francesco Tondo, la pagina Facebook Francesco Tondo, il profilo Linkedin Francesco Paolo Tondo, il profilo Instagram tondofrancescopaolo, il sito internet francescopaolotondo.com




Equilibrio

Che si sia atei, credenti, agnostici o meno, negare l’esistenza del demonio e’ esiziale per tutti, sebbene suffragato dagli alti ranghi di istituzioni ecclesiali, pubbliche, sciamani, con le conseguenti promozioni dello sgretolamento della famiglia, del censo, del reddito, del lavoro, dei diritti: l’energia anima il mondo ed e’ composta da vibrazioni positive e negative in armonia o equilibrio. Che le vibrazioni negative vengano identificate con Lucifero e’ logico, terrificante e’ che si neghi cio’; d’altronde come afferma la Bibbia Lucifero si nutre di bugie e la sua stessa negazione e’ irrefutabile. Sebbene un mondo santo o diabolico non sia possibile, e’ opportuno ripristinare quel fisiologico riequilibrio di forze, che oggi pendono dalla parte delle vibrazioni negative. Esse sono foriere di scarsita’ di energia, malumori, malattie, crisi globale ed individuale per cui il riconoscimento dell’energia oscura e del maligno figura come primo passo per reinstaurare l’armonia tra le forze basate sulla valorizzazione e la pratica di vibrazioni positive. Le vibrazioni positive affiorano nel sorriso oltre che nella fratellanza e nello sforzo infinito di non distruggere la famiglia e la religione.




Montagne di frottole

Montagne di frottole

Si vive nell’inconsapevolezza generale, attanagliati in una morsa che vede un connubio di frottole ed attentati alla salute: uno degli attentati visibili ma smentiti categoricamente, per la salute umana, e’ il rilascio di scie chimiche nell’atmosfera sottoforma di residui di miscele aeree ad alta quota. Linee bianche, tali scie chimiche, composte da nitriti di materiali gassosi come zolfi e similari, estratti da sperimentazioni segrete dentro multinazionali asserragliate. A causa della inalazione di aria corrotta anche da scie chimiche, sommata alla capillarizzazuone delle onde elettromagnetiche, le cellule umane perdono energia, difese immunitarie, orientamento, fino alla graduale cementificazione della ghiandola pineale. Tutto cio’ viene spacciato per benefico in una spirale di castronerie ed ipocrisia; la ghiandola pineale, che agisce a stretto contatto con l’ipofisi, in questa farsa e bombardamento atmosferico, si indebolisce in un processo di cementificazione. Cementificando la ghiandola pineale ne viene inibita una importante funzione, consistente nell’aspirazione al mondo spirituale, all’ottimismo, da cui trae energia e salute l’intero organismo umano.

Le onde elettromagnetiche relative anche al 5g, ossia banda ultralarga, operano una occulta modificazione genetica cui emergono solo gli organismi piu’ coriacei ma che, a causa della cementificazione della ghiandola pineale, risulterebbero comunque invapaci di ribellione e sopratutto di comprensione critica della realta’, oltre chw di rapporto intimo e salvifico con l’immanente.

La guerra in atto, silente ma cruenta ed ininterrotta, frappone le forze statunitensi atte a liberare innanzitutto il popolo americano, dal gioco inveterato che poggia su frottole e tecnologia malefica per schiavizzare e indurre a morte prestabilita, orde di cittadini, specialmente anziani, ed in seguito giovani.




Recovery fund e Meridione

IL MOVIMENTO PER L’EQUITÀ TERRITORIALE. DEL RECOVERY FUND, CON I CRITERI EUROPEI E L’INTERDIPENDENZA ECONOMICA, 145,2 MILIARDI A SUD, 67,3 A NORD

Al Mezzogiorno 147,2 dei 209 miliardi del Recovery Fund, considerando i criteri per la distribuzione delle risorse dettati dall’UE e quelli della interdipendenza economica Nord-Sud. Sono i conteggi fatti dalla Commissione economica del Movimento per l’Equità territoriale. In caso contrario, a Sud e Isole, di fatto, non solo non andrebbe il 40 per cento dei fondi annunciato dalla ministra ai Trasporti De Micheli, ma nemmeno il 34 minimo che spetta per legge, in proporzione alla popolazione.
La Comunità europea ha messo a disposizione quasi 809 miliardi di Euro per fronteggiare la grave crisi economica indotta dall’epidemia covid, assegnando all’Italia la fetta più consistente, 209 miliardi, perché ha tenuto conto di tre fattori: la popolazione residente, il reddito pro-capite e il tasso di disoccupazione medio degli ultimi 5 anni.
Gli ultimi due (reddito poco più della metà che al Nord e disoccupazione tripla) favoriscono il Mezzogiorno a cui, nonostante il 34% della popolazione e il 40% del territorio, lo Stato destina appena il 26% della spesa pubblica e sottrae 61 miliardi di Euro l’anno, come certificato dall’ente di Stato Conti Pubblici Territoriali.
Calcolando la quota spettante al Sud e Isole, con i tre criteri stabiliti dall’Ue, al Centro Nord spettano 63,7 miliardi, al Sud e Isole 145,2, ovvero il 70% del totale. Però, mentre un euro investito al Nord produce un beneficio di appena il 5% verso Sud e Isole, un euro investito al Sud ne genera uno di 40,9% verso il Centro-Nord. È l’effetto di “interdipendenza economica”. Quindi, la ricchezza nazionale cresce se a crescere è il Sud: negli anni in cui l’economia italiana correva su due gambe, Nord e Sud, quelli del dopoguerra e in cui i governi investivano un po’ di più al Sud, con la Cassa per il Mezzogiorno, sono stati quelli record per la nostra economia. Secondo una tabella ufficiosa che si fa risalire alla ministra De Micheli, invece, al Centro-Nord andrebbero 125,4 miliardi, al Sud e Isole solo 83,6: il 40% del totale a fronte del 70% dovuto in base ai criteri europei.
Di più, tenendo conto dell’effetto interdipendenza, con la ripartizione penalizzante della De Micheli, al Nord in definitiva andrebbero oltre 153 miliardi di Euro, al Sud solo 55,6, ovvero il solito 26% per una popolazione del 34%.
Alle risorse della Unione Europea, l’Italia dovrebbe però aggiungere fondi nazionali per recuperare il gap di risorse finora sottratte al Sud e alle Isole, per ridurre il divario economico e di infrastrutture del Mezzogiorno con il resto del Paese e realizzare l’equità territoriale. Tutti gli investimenti a Sud dello Stato italiano (e delle società di proprietà statale), quindi, dovranno tenere conto, d’ora in poi, anche della variabile “effetto interdipendenza” (quel 40 per cento che da Sud torna a Nord), se davvero si vuol “rimuovere”, come scritto nella Costituzione, la distanza scavata da anni di iniquità fra due aree dello stesso Paese.

IL MOVIMENTO PER L’EQUITÀ TERRITORIALE. DEL RECOVERY FUND, CON I CRITERI EUROPEI, 145 MILIARDI A SUD, 64 A NORD




Italexit

Rispondo qui a tutti.
NO. Non sono stato contattato da Gianluigi Paragone.
Ma questo non mi esime dal ritenere potenzialmente valido il suo progetto di Italexit.
Se siete contro l’Unione Europea.
Se siete contro la Cina.
Se siete contro l’invasione pianificata del nostro paese.
Se non sprecate il tempo ad inveire contro i partiti di opposizione.
Se non sprecate il tempo a valutare chi ce l’ha più lungo con gli altri sovranisti.
Se ci mettete la faccia.
Allora siete miei amici. Non c’è bisogno che mi contattiate. Non c’è bisogno che mi coinvolgiate.
Non ho bisogno di visibilità né di esser prima donna. Se fate le mosse giuste e siete nemici dei miei nemici, allora sarete sempre dei miei amici.




L’anticristo

Cosi’ un papa abusivo, proveniente da una associazione paramassonica coprotagonista di misfatti tra i piu’ spregevoli della storia-i Gesuiti-avalla la decisione amministrativa sulla penuria crescente di fedeli nella messa. Abusivo, il pontefice eletto in modo mistificatorio, in quanto Benedetto XVI non ha mai rinunciato alla carica pontificale ma solo a quella esecutiva: il papa tedesco tutt’ora in carica, infatti, ha operato un capzioso testamento dimissionario proprio per chiarire, in modo subliminale, l’illecito pontificio operato da Washington con le frangie deviatissime del partito Democratico-con tanto di giubilo mediante intercettazioni telefoniche di Hillary Clinton entusiasta di porre un proprio uomo omertoso sul massimo scranno vaticano-. La stessa tecnica capziosa a fin di bene adoperata dal papa tedesco teleologica a smascherare la congiura papale a suo detrimento, viene utilizzata dal gesuita nichilista che onora finanza e mercati in ottica iconoclasta dal punto di vista religioso: esorta alla preghiera per un vaccino Covid, papa Francesco, non si inchina come liturgia, a baciare il crocefisso antecedentemente la messa, si inchina a baciare le mani tracotanti dei capi della finanza mondiale Rotchild-Rockfeller con la scusa del genocidio ebraico che non li ha colpiti; ancora il papa massone utilizza un linguaggio sottile con cui dileggia ed offende dio per mezzo di affermazioni tipo, Giuda non e’ all’inferno perche’ magari era opportuno per lui tradire Cristo, oppure “Gesu’ faceva un po’ lo scemo”. Cio’ tende in modo sottile a confondere i fedeli a causa della finta adorazione sempre meno esplicita di dio e alla benedizione del male in tutte le forme, in modo sempre meno indiretto. La poverta’ cosicche’ appare questione solo da paesi sottosviluppati, la fede sempre piu’ evanescente come arma di salvezza e redenzione. Questo metodo mefistofelico papale fa parte della medesima tattica mediatica di Mk ultra, in cui attraverso messaggi confusionali, denigratori, reiterati e desacralizzati, e’ in atto l’opera ultima di elisione religiosa, culturale, del cattolicesimo e delle nazioni che vi si sono erte su, con conseguenti danno inenarrabili per le venture generazioni di schiavi acefali, atei, ignoranti, apolidi, materialisti, che prospettano le forze elitarie anticristiane.




Autismo e mistificazioni

Oggi un bambino su 45 e’ autistico: il segreto della tossicita’ dei vaccini e della loro attivazione di autismo in molti bambini, e’ stato compendiato in un film che a causa dell’ingiunzione di Lorenzin, ex ministro del Salute in Italia, si e’ vietato di proiettare al parlamento europeo. Durante le proiezioni erano riuniti per tale lavoro divulgativo, un premio nobel per la ricerca-Montagner- il virologo italiano di fama mondiale Montarini e Wackfield, il medico inglese radiato dall’albo per aver dimostrato la correlazione tra vaccini ed autismo in diversi casi.

Data per scontata la correlazione tra vaccini ed autismo ed agendo con la curva di contagi odierna di autismo originato da vaccini, nel 2045 due persone su 4 sarebbero ammalate di autismo, di conseguenza meta’ della popolazione mondiale. Considerando che l’altra meta’ della popolazione mondiale sana dovrebbe accudire la meta’ ammalata, cio’ significherebbe invalidare il mondo, e controllarlo in maniera assoluta.

I vaccini contengono sostanze “sporche” per l’organismo, come mercurio rame e metalli malefici per la salute: l’intento di questi ricercatori indipendenti ed encomiati da tutti per il loro prestigio, non e’ di impedire i vaccini, bensi’ purgarli da tali componenti esiziali per il benessere.

Il film documentario che svelava il reale contenuto dei vaccibi non e’ stato permesso di vedere nei luoghi e cinema prestabiliti, in ogni parte d’occidente. Minacce, intimidazioni ulteriori ai gestori delle sale da proiezioni, politici e finzionari sono stati elusi inviando una mail agli interessati della proiezione, specificando il luogo di proiezione con solo 4 ore di anticipo. Il fatto eclatante e’ che i vaccini sono una fonte di guadagno immane, per mezzo del loro costo di proiezione estremamente ribassato e quelli di vendita molto alto. Con una tale fonte di guadagni e’ possibile corrompere quasi tutti per cui gli scienziati indipendenti che caldeggiano per un’eliminazione delle componenti perniciose dai vaccini come Montanari Montagner e Wackfield sono stati minacciati di non poter piu’ lavorare in caso di diffusione della pellicola sui vaccini. Minacce recapitate da uomini incappucciati, aggiunti a coloro che avevano rubato e mai restituito a Montanari, il microscopio ad altissima risoluzione in grado di rilevare i materiali esatti che compongono i vaccini: l’anticristo non vive agli inferi ma sulla terra solo che anche il paradiso non sta in cielo ma sulla terra: lo afferma uno rimasto in coma quattro mesi e mezzo e convinto persuasore del fatto che bisogna riprenderselo, il paradiso terrestre. Informazioni sul canale Youtube Francesco Paolo Tondo e la pagina Facebook Francesco Tondo




Italia Superiore

Questo non solo e’ il confronto tra le frecce trilocori italiane e quelle francesi ma e’ l’emblema dell superiorita’ dell’Italia rispetto alla Francia in ogni campo: superiorita’ certificata dai dati e di cui la Francia e’ consapevole; ora si deduca le mosse della Francia che, per mezzo delle Legion d’onore e del pagamento di cospicue somme di denaro verso politici e manager italiani, si sta da un ventennio comprando la maggioranza delle medie e grandi aziende italiane. Tattica di aggressione volta all’autoconservazione insegnata al secondo anno di ogni universita’. Oggi nonostante la manifesta superiorita’ italiana rispetto alla Francia ci sono minori multinazionali in Italia e minori scambi per 800 miliardi. Si dovrebbero decapitare i politici ed i manager italiani fautori di questa beffa? E se la decapitazione attualmente e’ illecita, di certo l’incarcerazione per Alto Tradimento Patrio e’ legittima e conosciuta anche da chi, come il sottoscritto, ha sostenuto solo quattro esami di diritto…approfondimenti sul canale Youtube Francesco Paolo Tondo e la pagina Facebook Francesco Tondo.




Il tema della liberta’ ed il pubblico inesistente

E’ assodato, per mezzo del pregevole lavoro dello stimato Claudio Messora, di quanto la fatidica e spinosissima questione della liberta’ di espressione, sia adulterata in mano ad organismi di controllo anglosassoni privati, che ne decretano la misura e la proscrizione: oggi perfino sui social, sempre piu’ potenti e finanziati dai fondi di investimento privati, si delegittima il folto numero di giornalisti indipendenti, tacciandoli per produttori di notizie false e privandoli di strumenti automatici legati alla monetizzazione. Inoltre i social piu’ affermati, allorche’certi professionisti dell’informazione “anticonformisti” accumulano visualizzazioni e proseliti on line, innescano un algoritmo adatto ad operare censure sul numero effettivo di tali visualizzazioni e proseliti.

E’ una questione manageriale nodale scongiurare il neobavaglio ai produttori indipendenti ed antitetici al sistema, da parte dei grandi media e altrettanto grandi social, i primi a risultare ambigui in merito ai criteri di attribuzione della spregiativa etichetta “Fake news”, ai produttori anternativi, nonche’ i primi, tali media e grandi social, a mantenere una cortina di ambiguita’ sull’elenco dei propri proprietari e finanziatori: e’ in tal guisa stato scoperto, finalmente, che a muovere le fila del News Guard, testata online anglosassone che decreta il livello di affidabilità’ dei produttori indipendenti, che essa non solo e’ finanziata dall’arsenale di banche d’affari, fondi d’investimento e multinazionali proprietarie dei grandi media, delle piu’ affermate aziende e delle banche centrali americana ed europea; ma e’ stato anche slatentizzato il rilascio di un’applicazione, da parte di News Guard, con cui in automatico verrebbero oscurate dai pc e cellulari e tablet, le notizie alternative e, stocasticamente, impossibili da negare per mancanza di prove pertanto considerate false; il che’ rappresenta il maggior ostacolo per la democrazia, lo sviluppo economico della comunicazione, del lavoro; questo bavaglio automatico rappresenta inoltre la negazione dell’articolo 21 della Costituzione che inneggia alla liberta’ di opinione e sopratutto la sostituzione della magistratura e dell’Agcom (Agenzia della comunicazione) entrambi pagati dagli editori e produttori indipendenti, per valutare e magari sanzionare il loro operato.

Far sostituire il controllo pubblico da quello privato a causa dell’imposizione della grande industria e della grande finanza e’ la peggiore tara politica e manageriale dal dopoguerra.

Approfondimenti sul canale Youtube Francesco Paolo Tondo e la pagina facebook Francesco Tondo.




Il Covid che boicottano

Morti certificati per Covid senza patologie pregresse, in Italia, circa 1200. Analoga stima, in relazione alla densita’ demografica, per ogni nazione, per cui non si puo’ definire pandemia bensi’ instaurazione di un controllo autoritario nel mondo. Alla luce di affermazioni certificate e pubblicate sul canale di Byoblu, in Italia sono stati dichiarati falsi positivi una pletora di esame e persone, utilizzando i dati di mortalita’ per altre patologie o nessuna patologia, come causati da Covid. Intanto si e’ provvisto, in Italia, il taglio ai sostegni finanziari per la stampa indipendente, la quale non potra’ avvalersi nemmeno del credito d’imposta da parte di inserzionisti piccoli.

Viceversa per giornalisti che effettuano opere proditorie di diffamazioni nei confronti della stampa indipendente bollandola come contenitore di disiformazione, sono stati elargiti premi e prebende economiche: il tutto nell’illusione generalizzata di vivere in democrazia e con una stampa libera.

Il controllo della popolazione sottoforma di multe, divieti, ricoveri per dissidenti nei Tso, fa gola a quel sistema finanziario possessore e controllore delle multinazionali di prodotti farmaceutici, tecnologici per multare e spiare i dissenzienti; insomma il controllo rafforzato della popolazione e’ anelato dalle aristocrazie finanziarie in pieno conflitto di interesse con leggi, politica, finanza, partecipazioni industriale, le quali non abbasseranno o toglieranno piu’ i nuovi controlli modalita’ post 11 settembre. In America infatti i controlli introdotti per sventare io terrorismo, di fatto ormai inesistente, non sono piu’ scemati da venti anni. Stesso copione per l’Italia, in cui i parlamentari grillino sono stati ammaliati e corrotti dai fondi speculativi e dal deep state, per svuotare il proprio operato a favore della nazione che hanno giurato di fortifIcare. Dunque sono i grillini oltre ai parlanentari ora, detentori di conflitti di interesse, come gli altri.

Intanto si e’ scoperto, per mezzo di Pietro Ratto, che stampa e societa’ scientifica sono a loro volta finanziate nella quasi totalita’ dalle principali multinazionali e fondi di investimenti cui sopra.

E il professore ed avvocato che siede sul principale scranno politico italiano, minacciato o meno, e’ spaurito dai grandi gruppi che dettano la politica ed il controllo italiano alla stessa stregua di quello americano. Il problema e’ sesquipedale e calcolato che i finanzieri di cui sopra controllano anche la validita’ dei testi scientifici, il materiale creativo da diffondere, i testi scolastici e la rete 5 g al 70%, la loro ambizione e’ controllare la restande percentuale della rete 5g e del resto, cui spetta ai civili difendere; mediante letture e pensieri alternativi.

Oggi stanno cercando, le aristocrazie finanziarie al timone di politica banche e multinazionali, di convincere la popolazione a sottoporsi alle loro soluzioni, tese a mantenerle trafelate e mediocri.

Approfondimenti sul canale Youtube Francesco Paolo Tondo e la pagina Facebook Francesco Tondo.