Search:

Alfa Giulia vince in Germania: Tonale in vendita con critiche ma applausi

Feb 11 2022

Alfa Giulia vince in Germania: Tonale in vendita con critiche ma applausi

image_pdfimage_print

Loading

Il ribaltone targato Fca ad i marchi antagonisti si arricchisce di una duplice tappa, foriera di un’espansione commerciale negli anni a venire: il lancio del suv compatto Tonale-8 febbraio- infatti, se da un lato e’ stato crivellato di critiche dal popolo social esterofilo e rammaricato nel ritardo dell’arrivo dall’altro si e’ dimostrato edificare in auto quel medesimo concept che 3 anni fa spopolava il Salone di Ginevra innalzandosi al primo posto nel gradimento del pubblico. Tonale fu nominata autovettura piu’ bella ed accattivante fra tutte quelle presenti alla kermesse del settore. Oggi Tonale ha dovuto posticipare il lancio di oltre un anno a causa della pandemia ma si mostra pertando uguale al concept ginevrino-i concept sono prototipi che troppo sporadicamente vedono la luce in quanto troppo avveniristici-.Il responsabile per i mercati europei di Alfa Romeo ha inoltre preconizzato per l’anno venturo il lancio di un nuovo suv di segmento minore, la Brennero, che pugnera’ con i suv di stampo Mini, e contemplera’ la immane pubblicita’ nei social e la presentazione anche digitale sottoforma di evento, che si e’ manifestata per la Tonale.

Sempre a detta del responsabile francese per il mercato europeo di Alfa, saranno ogni anno, per i prossimi otto, lanciati con suddetta modalita’ altri modelli del Biscione. La casa automobilistica piu’ antica di Ferrari ed apprezzata dal pubblico peculiarmente italiano inoltre, ha raggiunto una posizione egemonica, assieme a Lancia, all’interno del campionario Fca-Psa fuso in Stellantis: infatti ambe due i marchi sono parte del settore premium del conglomerato industriale, ovvero marchi da tutelare e corroborare per palese superiorita’.

https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Alfa Giulia inoltre si e’ anche quest’anno aggiudicata il premio dell’omologo tedesco di “Quattroruote”, come migliore auto di importazione. Riconoscimento decretato dai lettori ed assegnato all’Alfa Giulia per il terzo anno di seguito, record anch’esso. C’e’ un pubblico unanime, anche se non esteso, che in Europa predilige la Giulia Alfa Romeo rispetto alle piu’ vendute concorrenti tedesche, in quanto secondo essi la Giulia esprimerebbe un’anima che le altre non posseggono; connubio di italianita’ e rombo del motore tipico Alfa che distingue la Giulia seppure le prestazioni non siano in generale superiori alle Audi. Sul versante Lancia invece, il responsabile italiano si e’ sbilanciato sul piano industriale che ne vuole rispolverare il lusso che dal principio la contraddistingueva. Ed il ritorno della Delta con le peculiarita’ che l’hanno fatta entrare nella leggenda, e’ assicurato, spifferano dall’interno. Fino a cercare di penetrare il ristretto gruppo del lusso dominato da Mercedes, in Lancia stanno puntando sul carattere originario alla stessa stregua di quanto ottenuto con Alfa Romeo, alla luce del ritorno del fragore tipico nel motore. La nuova Lancia Ypsilon tra un anno e mezzo, asseriscono i manager consultati, varchera’ nuovamente la frontiera europea per essere commercializzata. Cosi’ la controffensiva mondiale Fca per Alfa e Lancia, si pone sul sentiero vincente che giocoforza mietera’ ottimi risultati, negli anni, anche per mezzo delle strategie di comunicazione social.

0 Comments
Share Post