Search:

America minacciata dalla Russia

Giu 15 2022

America minacciata dalla Russia

image_pdfimage_print

Loading

Ora che si deve avere il tempo per digerire la dichiarazione di rilascio del Dipartimento della Difesa sui biolab in Ucraina, come asserisce Cesare Sacchetti, si uniscono molti punti della narrazione che abbraccia l’Ucraina, l’America e la Russia: sembra infatti che il Dipartimento della Difesa stia buttando tutti gli altri membri delle alte sfere politiche americane, sotto l’autobus. La fonte di cio’ parla fluentemente il linguaggio aziendale ed ha anche lavorato per il Dipartimento della Difesa. Il messaggio generale tradotto di questa affermazione in parole povere:

“NOI non abbiamo fatto nulla! Ecco un elenco di tutte le cose buone che abbiamo fatto nel corso dei decenni, nel caso te ne fossi dimenticato. Finanziamo questi laboratori internazionali con l’intenzione di una ricerca pacifica, ma non possiamo parlare per le azioni di tutte le altre entità che i russi hanno accusato. Se c’era qualche sordido individuo che ha lavorato contro gli interessi dell’America e la pace mondiale, non eravamo noi”.

Bisogna anzitutto rammentare che la Russia ha accusato l’attuale comandante in capo del DoD, Biden, di essere uno dei 4 principali ideologi responsabili della formulazione di questo complotto per creare armi biologiche, e il DoD non lo ha affrontato. Il Dipartimento della Difesa non ha affermato che le accuse russe erano false, ha solo replicato che il Dipartimento della Difesa non era consapevolmente coinvolto in tali accuse. In effetti, hanno aiutato a costruire il caso della Russia e hanno smantellato l’intero sistema mediatico progressista, dicendo pubblicamente che i laboratori sono reali e il Dipartimento della Difesa sta inviando fondi a piu’ laboratori di quanto affermato. Per non parlare di questa dichiarazione del DoD che contraddice DIRETTAMENTE le dichiarazioni fatte da Biden e dal suo addetto stampa, all’epoca Jen Psaki, che si dirige alla stampa al posto del comandante in capo, si e’ affermato che i laboratori non erano reali ed erano tutte teorie e propaganda della cospirazione russa e cinese. Il Dipartimento della Difesa contraddice il loro comandante in capo? Non è così che funziona ma quando il Comandante in Capo spinge una palese bugia, che non ci sono biolab in Ucraina, è piuttosto difficile da difendere. Soprattutto allorche’ la Russia inizia a farli saltare in aria e prenderli in consegna. Ora e’ opportuno chiedersi, perché Biden dovrebbe mentire sull’esistenza dei biolab in Ucraina se non stava cercando di nascondere qualcosa? Palese appare il proposito che Biden e l’intera macchina mediatica, stiano cercando di insabbiare l’attività biologica in Ucraina. Ora il coinvolgimento di Hunter Biden con Rosemont Seneca, Black and Veatch, Metabiota, spaurisce oltre a destare sgomento. Le prove stanno diventando sempre più difficili da ignorare, ma è abbastanza chiaro che Joe Biden e le alte sfere del DNC siano al corrente di tutta l’attivita’ di bioterrorismo internazionale perpetrato da alcuni dipartimenti governativi degli Usa. Esiste inoltre un famigerato video dei MIL ucraini che bruciano documenti proprio davanti all’edificio del Ministero della Difesa ucraino a Kiev, in Ucraina il 24/02/22,medesimo giorno del decreto di Zelensky. I media principali hanno trasmesso un video della MIL ucraina che distruggeva le prove del coinvolgimento dello Stato ucraino con il biolaboratorio di Biden jr in Ucraina, proprio mentre la Russia iniziava i suoi attacchi missilistici.

Le milizie di Putin affermano, in relazione a cio’, di averli presi tutti, di averli anche beccati in pieno giorno sui media.

Il rilascio di questo documento ucraino è avvenuto in contemporanea con un comunicato stampa ufficiale della Russia tramite la portavoce del Ministero degli Esteri, Maria Zakharova, assai di recente, in cui si chiede agli Stati Uniti di rispettare le indagini sulle loro attività biologiche nello spazio post-sovietico. Nell’articolo, la Zakharova controbbatte alla risposta del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti del 06/09/22, in cui gli Stati Uniti negano qualsiasi attività nefasta del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti in Ucraina. La Zakharova ha dichiarato: “Chiediamo ai colleghi americani di mostrare professionalità e, invece di riempire le informazioni di propaganda, di impegnarsi urgentemente in un lavoro concreto per correggere la situazione relativa alle loro attività militari e biologiche nei Paesi dell’ex URSS”. Ecco un paio di importanti estratti dell’intervista:”La parte russa adotterà qualche misura per aumentare il controllo sulle attività statunitensi nei biolaboratori nello spazio post-sovietico?”.

“Sì, intendiamo utilizzare i meccanismi nel prossimo futuro, in conformità con gli articoli V e VI della Convenzione, che prevedono consultazioni tra gli Stati parti della BTWC per risolvere qualsiasi questione riguardante lo scopo della Convenzione o in relazione all’attuazione delle sue disposizioni, nonché la cooperazione in eventuali indagini su possibili violazioni degli obblighi previsti dalla BTWC”.

“Secondo lei, come dovrebbe essere costruita l’interazione tra Mosca e Washington per creare fiducia e rispettare le disposizioni della Convenzione sulla proibizione delle armi biologiche e tossiche?”.

“Chiediamo agli Stati Uniti, in quanto depositari della BTWC, di adottare un approccio responsabile all’adempimento degli obblighi previsti dalla Convenzione, contribuendo di fatto a rafforzare il regime di questo importante meccanismo di disarmo per la sicurezza internazionale. Ci aspettiamo di fornire non informazioni generali, ma spiegazioni sostanziali su questioni specifiche sollevate dalla parte russa in relazione alle attività militari e biologiche statunitensi nello spazio post-sovietico”.

Quindi, in sostanza, la Russia sta dicendo che gli Stati Uniti devono rispettare le Nazioni Unite e che hanno ostacolato qualsiasi indagine per decenni. La Russia esige che gli Stati Uniti collaborino e rispondano a qualsiasi preoccupazione sulle loro attività biologiche negli Stati post-sovietici, come l’Ucraina, la Georgia, ecc.. Fonte Tass.ru

0 Comments
Share Post