Search:

Bitcoin Telegram azzanna le banche

Gen 21 2022

Bitcoin Telegram azzanna le banche

image_pdfimage_print

Loading

I tre comandamenti di TON, la criptovaluta sotto l’egida di Telegram, sono esressi sul profilo social del suo fondatore, stocasticamente ma non troppo, fondatore di Telegram. TON è una blockchain proof-of-stake di terza generazione. Da quando ha iniziato a sviluppare la rete, la TON Foundation ha sostenuto tre comandamenti che illustrano il suo impegno e la filosofia della blockchain TON.

Oggi li condivideremo con voi. I tre comandamenti di TON: 1Velocità delle transazioni di altissimo livello.

La blockchain TON è praticamente senza limiti in termini di numero di utenti attivi che possono interagire con la rete, pur fornendo bassi costi di transazione, ciò permette a TON di elaborare milioni di transazioni al secondo. Per fare un confronto, Ethereum può elaborare solo 20 transazioni al secondo e questo porta la rete ad avere costi di transazione esorbitanti e transazioni lente. Come fa TON a ottenere transazioni velocissime?Attualmente TON sta usando due blockchain intersecate: una masterchain e una workchain. In ogni caso TON è pronta a mostrare la sua scalabilità.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Quando il throughput (carico di lavoro) raggiunge una certa soglia, la workchain si divide in shard (frammenti): blockchain separate che hanno funzionalità per gli smart contract (contratti intelligenti) e mantengono un libro mastro dei fondi degli utenti. Di conseguenza ogni shard è ulteriormente in grado di dividersi in più sotto shard, il cui numero può arrivare fino a 2^32. TON può aumentare esponenzialmente la sua scalabilità e la sua velocità delle transazioni grazie a questa avanzata tecnologia di sharding.

2Interfacce semplificate e facili da usare.

L’obiettivo principale di TON è quello di accogliere miliardi di utenti, ciò significa che le interfacce delle applicazioni devono essere intuitive e facili da usare per ogni utente — invece di essere solo per un piccolo gruppo di specialisti.

Fino a poco tempo fa, gli smanettoni della tecnologia e i curiosi erano quelli che usavano e si interessavano alle reti decentralizzate e trascorrevano giorni e settimane a studiare la tecnologia blockchain. Gli sviluppatori della TON Foundation stanno cambiando paradigma e dedicano una gran parte del loro tempo a rendere le applicazioni decentralizzate semplici da usare. 3Decentralizzazione.

Molti progetti blockchain stanno risentendo delle fatiche del tentativo di offrire la decentralizzazione. Un ottimo esempio, Ethereum ha un alto grado di decentralizzazione; tuttavia, paga un prezzo salato con le sue basse velocità di transazione e le sue elevate commissioni del gas. Nel frattempo Solana e Binance Smart Chain sono blockchain molto più veloci ed economiche, ma di recente i loro livelli di decentralizzazione sono stati al centro di critiche. Dopo aver assistito a passi falsi da parte di altri progetti blockchain, TON ha cercato di raggiungere la completa decentralizzazione offrendo stabilità, affidabilità e un percorso verso un mondo sicuro e autonomo.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Questi tre comandamenti costituiscono i fondamenti della blockchain TON.

Parte della missione di TON è di rimanere fedele ai principi originali del Web3, crediamo che TON abbia gli strumenti per realizzare questo e diventare l’Internet del futuro che tutti stanno aspettando. Da queste descrizioni ed indicazioni enfatizzate da Pavlov, coproprietario di Telegram e della Blockchain Ton, si evince la controffensiva russa al sistema economico Swift ed alla centralizzazione del sistema valutario, bancario, monetario e finanziario di base nel dittico Wall Street/Londra. Questa rappresenta la guerra in fase avanzata ed attuale tra Russia e il pariglia America-Europa che in questa fase annaspa fra debiti e stagnazione. In seguito all’,embargo emanato dalle forze Nato contro la Russia, il paese di Putin rintuzza l’occupazione dell’Ucraina e l’aumento dei prezzi di gas e petrolio con una sorta di decentralizzazione finanziaria e monetaria innestata su una criptovaluta davvero decentralizzata e veloce, per mezzo del prezzo ribassato dell’energia e degli accordi economici con la Cina. https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Cosi’ si sta componendo un blocco antitetico Europa ed America, formato da Cina e Russia, che figurano le uniche due floride nazioni in cui il capitalismo cresce come nell’occidente di quaranta anni fa.

0 Comments
Share Post