Covid e dati reali odierni

Sorrido perché leggo tanta ironia su questo medico specializzato in anestesia a cui uno degli uomini più ricchi e potenti d’italia ha affidato la sua salute da tempo.

Proviene dallo stesso ospedale di Burioni con la sola differenza che lavora in prima linea ed ha il polso della situazione sullo stato della cose.

Attualmente in Italia c’è un incremento di contagi, ma ricoveri e terapie intensive sono poche se commisurate agli infetti che salgono con numeri “impressionanti”.

Le morti si sono improvvisamente sgonfiate, non è che mi dispiaccia, ma forse hanno smesso di mettere anche malati di altro genere come decessi da Covid ed il dato monstre non c’è più. Altro dettaglio è che l’età media dei decessi risulta essere 80 anni.

Il virus è clinicamente morto, lo ha detto ed i fatti gli danno ragione alla luce dell’estate appena trascorsa e delle varie manifestazioni in europa.

Continuate anche ad affidarvi agli speculatori del virus e a prestargli il fianco, tanto se vi chiudono e fanno i debiti per voi, lo stipendio a fine mese vi arriva e paga pantalone.