Dna brevettato

Come previsto…
LEGGETE E NON SPAVENTATEVI TROPPO

DNA BREVETTABILE!

Abbiamo perso ogni forma di BioEtica!

In un caso giudiziario nel 2013 Pathology v Myriad Genetics, inc, negli Stati Uniti, la Corte Suprema ha stabilito che non è possibile brevettare il DNA umano in quanto “un prodotto della natura”. Ma alla fine della sentenza la Corte Suprema ha stabilito che se si dovesse cambiare il genoma umano con vaccini mRNA (che vengono utilizzati attualmente), allora il genoma può essere brevettato.

Ciò significa che tutti coloro che hanno ricevuto il vaccino sono ora tecnicamente “brevettati” e qualcosa che è brevettato è “di proprietà” e rientrerà nella definizione di “trans umano”.

Quelle persone legalmente identificate come “trans umane” non hanno accesso ai Diritti Umani o ad alcun diritto previsto dallo Stato.

Questo perché non sono classificati come organici o umani al 100%.

Pertanto, tecnicamente chiunque abbia questo vaccino non potrebbe più avere alcun accesso ai diritti umani.

Ci sono stati alcuni documenti legali che ne hanno discusso di recente, quindi presto dovrebbero essere disponibili chiarimenti al riguardo.

https://www.supremecourt.gov/opinions/12pdf/12-398_1b7d.pdf

4) mRNA è la tecnologia CRISPR (i moderni l’hanno descritta come il loro “sistema operativo”) e stanno cercando una tecnologia per invertire gli effetti collaterali, come faresti con un computer.

Esiste un brevetto al momento legato a questa tecnologia:
WO2020060606 – SISTEMA DI CRIPTOVALUTA CHE USA I DATI DELL’ATTIVITÀ DEL CORPO

La tecnologia deve essere inserita nel tuo corpo, quindi sei codificato con un codice a barre e collegato alla criptovaluta.

La tecnologia tiene traccia dell’attività del tuo corpo e quando raggiungi una “quantità soddisfacente di attività” ti verrà pagata la tua criptovaluta.

Questa è la versione breve del brevetto, ma è necessario esaminarla adeguatamente.

https://mega.nz/file/83xnXATA#8cPk5xLklj3X9L_RhD-lxK_jRfZtWC3dkcg0Wgtnaq0

Basta andare sul sito ufficiale dei brevetti patentscope e approfondire i dettagli nello specifico del brevetto id2020 appunto WO/2020/060606….appena qui sotto.

Per approfondire i dettagli nello specifico di questo brevetto basta andare qui

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606&fbclid=IwAR39uBM0qG1cNTrPDjVLEPQvA12g3uNdYVNO7DA1WmJDwI7sqweWo1vZvNk

Abbastanza inquietante

Dott. Franco D’Urso. Non vogliamo aggiungere altro e ci esimiamo dall’assumerci la responsabilita’ di tali affermazioni bensi’ le pubblichiamo per mero diritto di cronaca e pluralismo dell’informazione. Cio’ che e’ sicuro e’ che anche un transumano da vaccino obbligato ha diritto ai servizi garantiti agli umani classici. Ne’ deve pagare per curarsi relativamente al codice operativo Crispr,tecnologia proprietaria di funzionamento organico da mrna