Search:

Gas in rubli: l’Ungheria spaurisce l’Europa e Trump sterza gli Usa

Mag 04 2022

Gas in rubli: l’Ungheria spaurisce l’Europa e Trump sterza gli Usa

image_pdfimage_print

Loading

GAS IN RUBLI: L’UNGHERIA SPEZZA LE RENI ALL’EUROPA
Marcello Pamio – 30 aprile 2022-spiega
La posizione del premier ungherese Victor Orban come chiarissima e ammirevole: prima della guerra in Ucraina viene la sicurezza energetica del Paese, da qui la decisione di pagare in rubli il gas russo! La posizione del governo di Budapest non fa una piega.
“L’approvvigionamento dell’energia è materia di sicurezza nazionale e il governo ha il dovere di garantire la sicurezza ai cittadini”, ha dichiarato il ministro degli Esteri ungherese.
Su Bloomberg fonti della Gazprom, la società russa del gas, hanno fatto sapere che almeno quattro Paesi hanno pagato in rubli e altri dieci stavano aprendo conti in rubli.
Mentre da noi al primo posto non c’è la sicurezza, ma gli interessi delle lobbies e delle banche che mirano al fallimento del paese, per poi comprarsi in saldo tutti i patrimoni…

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/cravatta-blue/

Dopo la HSBC diamo un’occhiata a Citi.

Il trading desk di Citi a Londra dietro il “Flash Crash” europeo. L’errata transazione di Citi potrebbe essere la ragione del forte calo. Il Nasdaq afferma che non c’è stato alcun problema tecnico nei suoi sistemi. Il trading desk di Londra di Citigroup Inc. è stato responsabile di un crollo lampo in Europa che ha fatto crollare le azioni di tutto il continente dopo un improvviso calo dell’8% delle azioni svedesi. La vendita è stata innescata da una grossa transazione errata effettuata dal trading desk londinese della banca statunitense, secondo persone a conoscenza della questione che hanno chiesto di non essere identificate discutendo di informazioni private.

Una vendita istintiva dell’indice OMX Stockholm 30 in cinque minuti ha devastato le borse che si estendevano da Parigi a Varsavia, facendo cadere il principale indice europeo di ben il 3% e spazzando via 300 miliardi di euro.

Estratti del discorso del presidente Trump in Nebraska – “Hanno paura di MAGA, e dovrebbero averne”.

Il presidente Trump ha parlato al raduno I-80 a Greenwood tra Omaha e Lincoln, Nebraska, il 1° maggio.

Il discorso del presidente Trump è stato premiato con una fragorosa ovazione. Di seguito alcuni estratti del suo discorso.

“Le reti e i media stanno cercando di censurare e deporre – e FOX sta cercando di fare il Trumpismo senza Trump. Non so come funzionerà, ma ci stanno lavorando molto.

La completa abolizione del confine americano da parte dell’amministrazione Biden è un crimine contro i cittadini della nostra nazione.

Non dimenticate mai che i democratici radicali vogliono chiudervi in casa e portarvi via le vostre libertà mentre rilasciano pericolosi criminali senza cauzione e rilasciano i recidivi senza accuse.

La più grande minaccia alla salute pubblica nelle nostre città gestite dai democratici non è COVID – sono le politiche democratiche che non si preoccupano del crimine.

Il nostro movimento deve continuare a perseguire un’agenda ECONOMICA populista-nazionalista che metta le famiglie lavoratrici davanti ai politici globalisti e alle multinazionali corrotte.

Nessun insegnante dovrebbe MAI essere autorizzato a insegnare il transgender ai nostri bambini senza il consenso dei genitori. Dobbiamo salvare i nostri figli!

La settimana scorsa, l’amministrazione Biden ha annunciato che istituirà un cosiddetto “Disinformation Governing Board” presso il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, guidato da una pazza di sinistra partigiana che ha cercato di convincere la gente che la bufala russa è vera e che le informazioni sul portatile di Hunter Biden sono state diffuse dalla Russia, anche se lei sapeva che non lo erano. I tentativi sfacciati e disperati di censura da parte del Partito Democratico dimostrano quanto siano codardi. Hanno paura di MAGA, e dovrebbero averne. Se i repubblicani riprendono il Congresso, la prima cosa che faremo sarà abolire questo ridicolo dipartimento di propaganda, licenziare i censori di sinistra e porre fine alle loro egregie violazioni dei nostri diritti del primo emendamento.

Ecco perché gli americani amano il presidente Trump. È così legato al popolo americano da alienarsi appannaggi, consorzi e contratti con le multinazionali che pubblicamente sfregia, da big pharma a big media fino a big tech.


0 Comments
Share Post