Guerra mondiale Telegram-Facebook: colpi forti Russia-America

L’ annuncio dal proprio profilo social ha destato sgomento e livore: un hackathon per sviluppatori promosso da Pavel Durov, l’inventore della blockchain TON, creatore e coproprietario di Telegram nonche’ centesettantaduesimo uomo piu’ ricco al mondo con circa 18 miliardi. Egli crede nel potenziale di Toncoin — @toncoin_it.

La TON Foundation sta per ospitare un concorso hackathon per sviluppatori che avrà un montepremi di 30.000 $. Compito: creare un frontend decentralizzato con pool di liquidità per la blockchain TON.

Scadenza: 31 gennaio. Per maggiori dettagli e per sapere come partecipare e’ necessario recarsi su Telegram o Twitter alle pagine pubbliche relative il giovane informatico russo oppure leggere il messaggio sottostante tradotto dall’inglese.

Il Concorso Frontend: Frontend of DEX con piscine di liquidità, Fase 1.Fondo premio: $ 30 000 in Toncoins. Termine ultimo: ore 18:00 gen, 31 (UTC). Compito: Crea un frontend di DEX con piscine di liquidità per TON Blockchain.

In questa fase, è necessario creare un’interfaccia utente funzionante. Le chiamate asincrone a contratti intelligenti devono essere prese in giro.https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/

Richiediamo un’interfaccia utente per scambiare un gettone per un altro token, un’interfaccia utente per creare un pool con due gettoni, un’interfaccia utente per aggiungere e rimuovere la liquidità da una piscina, un’interfaccia utente con una lista di piscine e statistiche pool. Puoi esplorare servizi come Uniswap e Pancake. È necessario utilizzare lo stack Typescript+React+Redux. Dipendenze extra e codice extra non sono benvenuti.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Non è possibile utilizzare l’idea di copiare l’intero codice Uniswap open-source – c’è un sacco di codice inutile lì.Quando si considerano le opzioni di progettazione, si puo’ focalizzare su the ton.org sito,un’ interfaccia utente di portafogli standard e ponte. Si puo’ trovare utile la pagina delle attività del marchio.

Non abbiamo volutamente fornito riferimenti pronti in modo che tu abbia la possibilità di ripensare alcune cose nell’utilizzo di tali servizi.

Priorità di valutazione: comprensibilità del codice e possibilità di ulteriore supporto, correttezza generale e velocità dell’applicazione e attenzione al dettaglio.

Chi può partecipare: Chiunque.

Come posso inviare: Si prega di commentare questo problema su GitHub allegando un archivio o un link al codice open-source con una soluzione, una descrizione della funzionalità, una descrizione del processo di compilazione, l’indirizzo TON per ricevere un premio. Il Materiale Presentato deve essere sotto la licenza MIT. Per evitare il plagio, è possibile allegare un link a un repo privato alla presentazione, che renderete pubblico dopo la scadenza.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Cosi’ dunque infiamma una difficilmente decifrabile neoguerra fredda occultata in un agone tra Telegram e l’universo Facebook-Youtube-Instagram-Whatsapp sottoforma anche di pagamenti virtuali, che tangono la finanza e le banche centrali. Infatti per mezzo delle criptovalute di tal guisa e’ possibile individualmente emettere moneta come una mera banca centrale in uno scambio bilaterale di matrice digitale sotto l’egida diretta od indiretta di Telegram.

Facebook anche con Meta ha lanciato la propria moneta che pare non stia avendo molti proseliti, ma lo ha fatto antecedentemente Telegram e corroborata da social dello stesso gruppo che ne indirizzano clienti e pubblicita’. Inoltre Facebook e’ reso piu’ coriaceo con il proprio interfaccamento ad ogni sito internet per modalita’ di pagamento, registrazione ed affini; tuttavia manca, il social piu’ importante al mondo, di una penetrazione ingente del mercato cinese ed asiatico che invece potrebbe schierarsi con Telegram per mezzo degli strutturati accordi bilaterali Russia-Cina che abbracciano la finanza, la moneta, l’energia, l’esercito, il commercio. https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Cosi’ Telegram assale con tale mossa Blockchain, il sistema di emissione monetaria, scambio commerciale, economico e finanziario legato alle banche centrali europea ed americana, e resa coriacea dalla Cina bramosa di sbocchi commerciali in seguito agli embarghi euroamericani, energia, nonche’ unica potenza mondiale in cui il sistema capitalistico non figura affatto in crisi.