Search:

La Formazione

image_pdfimage_print

In parte è vero che il lavoro nobilità l’uomo, ma molto lo fa la buona volontà

Che il lavoro in molte occasioni sia stato di grande aiuto all’uomo, questa è senza dubbio una delle certezze della vita ma, il lavoro più duro lo fa la buona volontà.

Dopo La Laurea È Iniziato Il Lavoro:

Dopo essermi laureato, aver condotto una formazione medio-alta che con grande impegno e dedizione ho portato a termine, c’è stato il grande evento che molti aspettano con ansia: l’entrata nel mondo del lavoro!

La Mia Produzione Lavorativa

In questo grandioso mondo dove ho potuto mettermi alla prova e acquisire e sviluppare nuove skills, mi ha portato ad un punto dove dove nessuno avrebbe mai scommesso: realizzare il sogno di mettere in pratica tutto ciò per cui avevo studiato.

Il mercato italiano mi ha dato la possibilità di scrivere format televisivi, articoli su giornali come “il Roma”, scrivere libri e collaborare con importanti reti televisive (es Canale 21) allo sviluppo di progetti televisivi.

Durante il mio percorso lavorativo, ho potuto apprendere e mettere in pratica anche alcuni aspetti commerciali e consulenziali occupandomi della gestione e direzione dei progetti di creazione di due store che presto saranno collegati con questo sito.

Progetti Per Il Futuro Lavoro?

Ho avuto la possibilità, per fortuna, di incontrare le persone giuste, persone che con preziosi consigli, suggerimenti e analizzando con me pezzi dei lavori, hanno saputo insegnarmi quanto ancora non sapevo.

Ad oggi ho incontrato una persona che, dopo aver letto alcuni libri che erano in fase embrionale, ha saputo vedere il bello di una nuova opportunità di business e si è buttata.

Con questa persona, ormai, abbiamo in cantiere 24 libri a cui stiamo lavorando, e presto arriveranno anche format televisivi e pezzi giornalistici.

Grazie a te il mio lavoro, non solo mi nobilita ma… mi diverte anche moltissimo.