Search:

Novita’ dagli Usa

Gen 01 2021

Novita’ dagli Usa

image_pdfimage_print

In questo momento, i riflettori sono puntati su di loro. Ora McConnell si sta trattenendo. Si sta trattenendo ora perché non vuole che la gente riceva 2.000 dollari? Oppure sta concentrando la sua attenzione su ciò che vuole Trump, e questo è un pacchetto completo? Beh, dovremo aspettare e vedere come andrà a finire e vedere cosa farà Mitch McConnell. Ma credo che Trump abbia messo all’angolo questi individui. Perché ha attirato l’attenzione su di sé. Non solo sui 2.000 o 600 dollari che il Congresso avrebbe dato alla gente. Ha richiamato l’attenzione sulla Sezione 230, Big Tech, e sul furto delle elezioni presidenziali. Ha esposto il pantano economico al popolo americano.

Ricordate, non si tratta di un’elezione di 4 anni, non si tratta solo di prosciugare parti della palude, si tratta di prosciugarla completamente. E questo ha a che fare con il Congresso, la Federal Reserve, le aziende farmaceutiche, i militari, la CIA, l’FBI e così via. Quella è la palude. E sì, si estende a Hollywood, alla NFL, ai media mainstream e così via. Quindi Trump ora sta puntando i riflettori su tutte queste cose. E li sta spingendo in avanti, sono intrappolati. E ora la gente si accorge che questo denaro viene trasferito in altri luoghi.

Nel frattempo, il Forum economico mondiale sta ancora spingendo per il Grande Reset. Biden cercherà di annullare tutto quello che Trump ha fatto finora. Regolamenti, accordi commerciali, l’accordo sul clima di Parigi. E il compito principale di Trump è quello di attaccare il sistema bancario centrale. E credo che il sistema bancario centrale incoraggi la corruzione. Sì, la corruzione avviene in tutti i tipi di luoghi, ma quando si ha un sistema in cui la moneta viene creata e i politici del Congresso possono prendere in prestito denaro più e più volte e prendere quei miliardi di dollari e distribuirli in tutto il mondo e far sì che quel denaro torni nelle casse per pagare certe persone e far sì che ne traggano beneficio, si incoraggia la corruzione.

È come avere una carta di credito che non ha limiti. E qualcun altro sta pagando per questo. Immaginate una persona che se ne va in giro con quella carta di credito, o un gruppo di persone che se ne va in giro con quella carta di credito. La carta non ha limiti. Non è necessario effettuare alcun pagamento e si può usare dove e come si vuole. E’ esattamente quello che sta facendo il Congresso. Anche se può non sembrare che si paghino da soli, ricordate che stanno inviando questi fondi in altri paesi per motivi specifici. Pensate ai programmi e a dove li inviano.

Ha senso durante una pandemia? Questo era il momento perfetto per chiamarli tutti in causa perché non ha senso. Gente, non importa se siete repubblicani o democratici. La pensiamo tutti allo stesso modo. Ha a che fare con il denaro. Ha a che fare con i nostri mezzi di sussistenza. Ha a che fare con le nostre attività. Siamo americani. Perché mandiamo questi fondi all’estero? Dove stanno andando?

Questi programmi non sembrano così importanti in questo momento, ma continuano ad andare avanti perché i media mainstream stanno dicendo a tutti che tutti stanno per morire. I casi stanno salendo. La gente soffre. E voi inviate miliardi e miliardi in Pakistan per programmi di genere, in Nepal e in altri Paesi. Per quale motivo?

Questo è esattamente ciò di cui la gente è testimone ora. L’intero pantano economico è appena stato esposto. E Trump sta permettendo al nemico di fare ciò che sa fare meglio. Ha permesso loro di fare quello che fanno sempre. Perché pensavano che non si sarebbero fatti prendere. Pensavano che nessuno l’avrebbe preso. Perché pensi che Trump abbia fatto un video e abbia raccontato al popolo americano, riga per riga, che niente di tutto questo ha senso?

Guarda dove vanno a finire i soldi. L’ho fatto apposta. Non voleva fermarsi in anticipo. E perché? Che si distruggano da soli! Che si espongano! Ecco cosa succederà al sistema della Federal Reserve.

Dan Scavino ha twittato una foto di Trump al telefono, dietro di lui c’era una foto di Andrew Jackson sul muro. Trump ha avuto questo quadro appeso al muro nello Studio Ovale da quando è in carica. Andrew Jackson ha fatto fuori la seconda banca centrale. Trump si sta preparando e pronto ad abolire la terza.

Perché se non si sbarazzerà del terzo, non cambierà nulla. Lo stesso nemico invisibile, le stesse forze saranno ancora al potere. E non è sufficiente per sbarazzarsi della Federal Reserve, deve essere l’intero istituto bancario centrale. Quindi ha bisogno dell’aiuto di altri? Credo di sì. Si farà aiutare da altri? Penso che lo farà.

Credo che questo sia stato pianificato fin dall’inizio. Questo è il motivo per cui Trump ha inviato avvisi alla Federal Reserve. Questo è il motivo per cui la Federal Reserve sarà ristrutturata. Questo è il motivo per cui il gold standard sta per distruggere la banca centrale. L’hanno pianificato. Perché hanno capito che l’unico modo per liberarsi di tutto questo è andare dritti verso il nemico invisibile.

Questi giocatori fanno tutti parte del sistema bancario centrale. Ecco di cosa si tratta. Perché pensi che vogliano un Grande Reset? È perché la Terra è distrutta? È perché ci sono morti ovunque? È perché il clima si sta riscaldando, e non è così? No, è perché il loro intero sistema economico globale che hanno creato sta giungendo al termine.

E’ una macchina del debito. E voi ragazzi a casa? Si può continuare a indebitarsi sempre di più e avere sempre gli stessi soldi a disposizione, funzionerà? Cosa succede alle imprese e alle persone che continuano ad indebitarsi e a non avere più reddito? Fanno bancarotta. È esattamente quello che succederà con questo sistema. È già in corso.

Perché pensate che i tassi d’interesse siano stati ridotti a zero o addirittura negativi? Perché il peso del debito dei paesi era troppo alto. Non sono riusciti a sopportarlo. Ecco perché hanno bisogno del Grande Reset. Ecco perché hanno tirato fuori l’argomento. Prima era una teoria di cospirazione, ora è pura realtà.

Perché hanno capito che il loro sistema non può andare avanti così. È in uno stato di limbo. E’ attaccato al supporto vitale.

Trump e i patrioti lo sanno. Sanno che questo è il momento perfetto per esporre tutto ciò che hanno fatto. E una volta che Trump sarà rieletto, una volta che sarà alla Casa Bianca, si batteranno più duramente. Sono condannati. Non c’è via di scampo per loro. Sta dando la caccia ad ognuno di loro.

Estratto dal gruppo Telegram Qlobal Change Italia Cravatta artigianale Ornella Castaldi, 100%100 italiana, chiusura con gancio e nodo fisso; 40€ su shop di francescopaolotondo.com e marketplace della pagina Facebook Francesco Tondo.

0 Comments
Share Post
No Comments

Post a Comment