Search:

Maxwell ed il potere occulto del Mossad

Dic 26 2021

Maxwell ed il potere occulto del Mossad

image_pdfimage_print

Ciò che non sentiremo dal processo a Ghislaine Maxwell e’ compilato qui di seguito.

Il padre era il “magnate” dell’informazione Robert Maxwell. Maxwell fu per decenni, da subito dopo la Seconda Guerra Mondiale fino a tempi abbastanza recenti, uno dei pilastri del DeepState internazionale. Venditore a servizi segreti di tutto il mondo, a partire da quelli di USA e alleati, del sistema informatico Promis, “sistemato” per fornire ai servizi israeliani un comodo accesso tramite una backdoor nel codice. Si è ipotizzato che, tra le altre cose, la capacità nucleare di Israele derivi principalmente da qui. Promis fu infatti venduto da Maxwell anche ai laboratori nucleari di Los Alamos, col beneplacito dei governi USA. Morto in circostanze sospette, fu probabilmente Ghislaine, una delle tre figlie, a ereditarne gli asset spionistici. Fu lei a essere accusata, dopo la morte del padre, di essere entrata nel suo ufficio e di aver fatto sparire determinati documenti. Ghislaine ampliò la rete, o la rese più visibile: l’italiano Conte Cicogna, membri della famiglia reale britannica, i Rothschild.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Epstein diede inizio al sistema criminale che lo rese noto tramite la famiglia Maxwell. Ghislaine all’inizio ebbe una relazione sentimentale con lui, poi diventata un rapporto professionale. Era lei la sua handler, il controllore. Spesso sono le partner femminili a svolgere questo compito (“Follow the wives” – Q).

Tutto ciò e altro in questo ottimo articolo di (vero) giornalismo investigativo, che ho visto girare un po’ – troppo poco – ed è stato rilanciato anche da WTM. Ecco il link a una pagina di traduzione automatica in italiano, la traduzione mi sembra accettabile (bisogna aspettare qualche secondo e dare l’ok ai cookies):

https://www.translatetheweb.com/?from=en&to=it&a=https://unlimitedhangout.com/2021/12/investigative-reports/meet-ghislaine-daddys-girl/

Questo è il link originale:
https://unlimitedhangout.com/2021/12/investigative-reports/meet-ghislaine-daddys-girl/.

Gli intrecci politici tra personalita’ apicali annidate nei gangli mondiali delle multinazionali principali, le piazze finanziarie piu’ influenti nonche’ gli ordini professionali piu’ disparati e vincolati all’andamento della societa’, giacciono sotto la lente d’ingrandimento di fette crescenti di opinione pubblica; binariamente allo sguardo furtivo ed indagatore della magistratura statunitense e militari di grande calibro. Si vocifera non da ora di furti legalizzati verso centri di svuluppo e produzione militari, di tecnologia di molteplici tipi poi applicata al tessuto commerciale. I social stessi apparterrebbero a tale fattispecie di questioni, oggi controllati e detenuti, anche a livello amministrativo e politico, dai principali fondi d’investimento americani privati, intersecati con le migliori banche private del mondo.


0 Comments
Share Post
No Comments

Post a Comment