Megan Fox dichiara di bere sangue
Da quando Megan Fox e Machine Gun Kelly (MGK) sono diventati una sola cosa, le rivelazioni sono apparse strane. Ma quel tipo specifico di stranezza affermata dalla protagonista di Trasformers è in realtà la norma a Hollywood, dicono i gruppi civici e giornalistici definiti “complottisti”. Megan Fox ed MGK sono semplicemente più trasparenti della maggior parte dei colleghi, incalzano sul web. Questa bizzarra relazione tra due pedine del settore è stata pubblicizzata per la prima volta nel video di MGK Bloody Valentine . Non sapevamo che il titolo della canzone doveva essere preso alla lettera in questo caso. Da allora, la coppia ha accennato alla propria ossessione per il sangue dell’altro. In un post che celebrava il fidanzamento della coppia, Megan Fox è uscita allo scoperto e ha detto l’inverosimile: in una recente intervista a Glamour Unfiltered alla Fox è stata posta la domanda: “È vero che vi siete bevuti il sangue a vicenda dopo che lui l’ha proposto?”. Essa ha rivelato di aver bevuto sangue per “scopi rituali”. Inoltre, il suo ragazzo Machine Gun Kelly ha “uno spirito demoniaco che aleggia su di lui”. Ecco sotto riportato uno sguardo a questa intervista rivelatrice. Dal repertorio del sito specializzato in tali questioni e con un certo riscontro, “The Vigilantcitizen.com, in America sono infatti normalizzate tali bislacche affermazioni della celeberrima attrice Megan Fox.
La replica dell’artista alla domanda peculiare sul trincare il sangue del marito e dello stato di follia che lo assale e’ stata: “È molto più casuale, frenetico e caotico, il momento periodico in cui è disposto a tagliarsi il petto con vetri rotti ed essere tipo”, ‘Prendi la mia anima! Lascia che ti sanguini addosso!”. “Capita?”, Viene dunque domandato.
– Non succede, lascia che te lo dica. Forse non esattamente così, ma è successa una versione di ciò, e molte volte-, viene confessato.
“È vero che vi siete bevuti il sangue a vicenda dopo che lui ha proposto?”. Chiede l’intervistatore, e la sua risposta: “Immagino che il ribadire di aver “bevuto” il sangue dell’altro’ potrebbe fuorviare le persone, o come se le persone ci stessero immaginando con i calici, e noi siamo come Il Trono di Spade, beviamo il sangue dell’altro. Sono solo poche gocce. Ma sì, a volte consumiamo il sangue dell’altro solo per scopi rituali. È usato per una ragione ed è controllato”. “Versiamo qualche goccia ed ognuno lo beve”, aggiunge la stella di Hollywood.
Più avanti nell’intervista, Fox parla del consumo di ayahuasca con MGK nella giungla. Spiega che gli sciamani hanno detto a MGK di aver bisogno di tre dosi di ayahuasca in quanto posseduto da un potente spirito diabolico e da una somma sofferenza passata. Nessuno e’ rimasto sgomento da questa anamnesi. Piu’ avanti e’ stato chiesto il motivo di frequentazione della Fox ed il compagno con la famigerata Kim Kardashan ed il fidanzato, per scoprire che nutrono i medesimi interessi.
Infine la Fox ha alluso al sangue potabile ed all’abbigliamento femminile che porta uno dei suoi due figli. A tal proposito l’attrice i cui recentissimi film si sono rivelati flop, ha esplicitato di leggere libri di bambini transgender ai propri figli per far loro familiarizzare con tale tematica.