Militari Usa aumentano in Europa; indagini su Biden Jr

Zeroedge.com riporta la guerra in Ucraina come foriera di un massiccio rafforzamento militare degli Stati Uniti in Europa.

I combattimenti in Ucraina potrebbero portare gli Stati Uniti a ripensare la loro posizione militare in Europa e ad aumentare le loro forze nella regione più che in qualsiasi momento dalla fine della guerra fredda.

Secondo Stars and Stripes, gli Stati Uniti hanno attualmente 100.000 truppe di stanza in Europa, il numero più alto dal 2005. Il numero delle truppe è saltato di recente dopo che il presidente Biden ha ordinato un maggiore dispiegamento di truppe di fronte alle crescenti tensioni e all’invasione della Russia in Ucraina. A gennaio, c’erano 80.000 truppe statunitensi sul continente.

La Germania ospita ancora il maggior numero di truppe americane in Europa, ma l’esercito americano vuole inviare più truppe a est. Il segretario alla difesa Lloyd Austin incontrerà altri capi militari della NATO a Bruxelles mercoledì per discutere il rafforzamento del cosiddetto “fianco orientale” dell’alleanza militare.

Prima della riunione, il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha detto che gli alleati dovrebbero prepararsi per un “aumento significativo” della spesa militare. “Sulla terraferma, questo potrebbe significare un aumento significativo delle forze nella parte orientale dell’alleanza”, ha detto.

Stoltenberg ha detto che l’alleanza avrebbe anche “considerato un aumento significativo delle nostre forze aeree e navali, rafforzato le nostre difese aeree e missilistiche integrate, ampliato le nostre difese cibernetiche e tenuto esercitazioni più numerose e più grandi”. Più tardi questo mese, il presidente Biden parteciperà a un “vertice straordinario” con i leader della NATO a Bruxelles, previsto per il 24 marzo.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/

Negli ultimi mesi, gli Stati Uniti hanno schierato più truppe nei paesi confinanti con la Russia e l’Ucraina, tra cui Polonia, Romania e gli stati baltici di Lettonia, Estonia e Lituania. Secondo il Comando europeo degli Stati Uniti, ci sono attualmente 10.000 truppe statunitensi in Polonia, 2.400 in Romania e 2.500 nel Baltico.

In nome della dissuasione della Russia, gli Stati Uniti e la NATO stanno rafforzando questi paesi. Ma l’espansione verso est della NATO dalla fine della guerra fredda e la sua presenza vicino ai confini della Russia hanno aumentato notevolmente le tensioni nella regione e sono una delle principali giustificazioni del presidente russo Vladimir Putin per attaccare l’Ucraina.

Ora che Joe Biden è presidente, il Times finalmente ammette: il portatile di Hunter è reale!

Articolo del New York Post su Hunter Biden:

Perdonate la bestemmia, ma ci state prendendo in giro. (dichiarazione del NYP)

Prima, più di un anno dopo, il New York Times decide che i problemi commerciali di Hunter Biden sono degni di una storia. Poi, nel profondo dell’articolo, menziona casualmente che il portatile di Hunter è legittimo.

“Persone che hanno familiarità con l’indagine hanno detto che i pubblici ministeri hanno esaminato le e-mail tra il signor Biden, il signor Archer e altri sulla Birmania e altre attività commerciali estere”, scrive il Times. “Quelle e-mail sono state ottenute dal New York Times da una cache di file che sembrano provenire da un computer portatile che il signor Biden ha lasciato in un negozio di riparazioni nel Delaware. L’e-mail e altre nella cache sono state confermate come autentiche da persone che hanno familiarità con loro e con l’indagine”.

Autenticato!!! Non si dice. Vuoi dire che quando un giornale fa un servizio su una questione e non cerca solo di imbiancare il rapporto per Joe Biden, scopre che è effettivamente vero?

Ma aspetta, non è tutto. Nell’ottobre 2020, il Times ha messo in dubbio il fatto che ci sia stato un incontro tra Joe Biden e un funzionario di Burisma, la società di gas ucraina in cui Hunter era membro del consiglio di amministrazione. “Un portavoce della campagna di Biden ha detto che i diari ufficiali di Biden non elencano un incontro tra i due uomini”, ha scritto il Times, agendo come un perfetto stenografo.

Tuttavia, l’ultimo rapporto, pubblicato mercoledì sera, ha detto che l’incontro ha probabilmente avuto luogo. Biden aveva partecipato alla cena in questione. Divertente come funziona quando non si può prendere qualcuno in parola.

Nel calore della campagna presidenziale del 2020, il Times non ha mai perso l’occasione di mettere in dubbio il portatile, dicendo che le informazioni erano “presunte” e citando una lettera di ex funzionari democratici che sostenevano – senza prove – che era disinformazione russa. Recentemente, nel settembre 2021, il Times ha definito il portatile “non dimostrato” in un’articolo.

Perché l’affermazione era infondata? A causa dell’ignoranza intenzionale e della curiosa mancanza di curiosità del Times. Il socio d’affari di Hunter, Tony Bobulinski, si è fatto avanti subito dopo i rapporti del Post e ha confermato che le e-mail con il suo nome erano legittime. I Biden non hanno nemmeno negato che fosse vero! Hanno solo deviato usando i media per dire che era un trucco sporco o che non era una storia. La maggior parte della stampa lo ha semplicemente ignorato.

Hunter Biden ha incontrato il suocero di un boss del cartello di Juarez!

Le e-mail dei servizi segreti confermano l’incontro di Hunter con il ricco uomo d’affari messicano che sta costruendo una comunità binazionale sulla sua proprietà di 47.000 acri al confine tra New Mexico e Messico.

Nel 2011, Hunter Biden ha incontrato Eloy Vallina, uno degli uomini d’affari più ricchi di Chihuahua, Messico, e il suocero di Lucindo Carrillo Ruiz, un noto membro del cartello Juarez e il nipote di Vicente Carrillo Fuentes, l’ex leader del cartello Juarez.

Questo secondo le e-mail trovate sul portatile abbandonato di Hunter tra l’agente dei servizi segreti Timothy Buckley e il figlio dell’allora vicepresidente Joe Biden.

Hunter Biden ha visitato di nuovo il Messico durante la vice presidenza di suo padre nel marzo 2012, aprile 2013, settembre 2014, febbraio 2015 e più recentemente con suo padre a bordo dell’Air Force Two nel febbraio 2016.

Molti di questi viaggi, protetti da agenti dei servizi segreti e finanziati dai contribuenti statunitensi, dovevano usare il nome della famiglia in cambio di accordi commerciali con i miliardari messicani Carlos Slim e Carlos Bremer.

Le e-mail mostrano che Hunter era interessato ad accordi che coinvolgevano la compagnia statale di petrolio e gas Petroleos Mexicanos, società di gioco d’azzardo online e portafogli digitali, ma nessuno ha riferito ciò che Hunter Biden voleva dal suocero del nipote del boss del cartello Juarez, che si dà il caso stia costruendo una comunità binazionale sui suoi 47.000 acri al confine tra New Mexico e Messico.

Che affari ha avuto Hunter Biden con Eloy Vallina, e questi incontri hanno avuto una qualche attinenza con le politiche di Joe Biden che hanno portato a vent’anni di alto numero di attraversamenti illegali del confine?

The Gathewaypoundit.com riporta che

“Mi aspetto che sia incriminato” – L’avvocato della madre del figlio di Hunter Biden consegna “un numero sostanziale di documenti finanziari di Hunter” nel caso di tasse criminali

Lunden Robert, la madre del figlio di Hunter Biden, ha recentemente testimoniato davanti a un gran giurì del Delaware.

Hunter Biden aveva rivelato nel dicembre 2020 che era sotto inchiesta dell’FBI per le sue tasse.

“Ho appreso ieri per la prima volta che l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti nel Delaware ha informato il mio consulente legale che stanno indagando sulle mie questioni fiscali”, ha detto Hunter Biden nel dicembre 2020. “Prendo questa questione molto seriamente, ma sono fiducioso che una revisione professionale e obiettiva di queste questioni mostrerà che ho gestito i miei affari in modo legale e appropriato, anche con il beneficio di un consulente fiscale professionale”.

L’ex fidanzata di Hunter Biden, Zoe Kestan, e Lunden Roberts, l’ex spogliarellista che ha un figlio con lui, hanno testimoniato davanti a una giuria federale sulle abitudini di spesa di Hunter.

Secondo la CNBC, Clint Lancaster, l’avvocato di Lunden Roberts, ha consegnato “un numero considerevole di documenti finanziari di Hunter Biden” all’FBI su mandato.

“Mi aspetto che venga incriminato”, ha detto Lancaster sulla base di ciò che ha appreso esaminando i registri finanziari di Hunter Biden.

Rep. Kinzinger giura di “muovere cielo e terra” per impedire a Trump di diventare di nuovo presidente

Il deputato RINO Adam Kinzinger ha giurato di “muovere cielo e terra” per impedire all’ex presidente Donald Trump di diventare nuovamente presidente.

“Se Donald Trump ottiene la nomination repubblicana, molti di noi muoveranno cielo e terra per assicurarsi che non vinca. Penso che sia la cosa più importante”, ha lamentato Kinzinger giovedì. “Non deve diventare di nuovo presidente”.

Kinzinger ha anche inveito contro Trump venerdì, dicendo che si è pentito di non aver votato per la procedura di impeachment contro il 45° presidente nel 2019 a causa della sua gestione dell’Ucraina.

“Sarò onesto, al Congresso ho fatto alcuni voti di cui mi pento [col senno di poi]. Più di tutto, mi pento di aver votato contro il primo impeachment di Donald Trump”, ha scritto il deputato in un thread su Twitter.