Opposizione militari: analisi di Sacchetti

Cesare Sacchetti de “La cruna dell’ago” ha pubblicato un testo esplicativo del piano governativo per adottare le nuove prescrizioni politiche, lo smantellamento della scuola e la offensiva delle forze dell’Ordine. Il testo e’ questo: “Alcuni lettori mi hanno chiesto un commento riguardo all’obbligo vaccinale per gli insegnanti. Prima di tutto dobbiamo ricordare che è doveroso aspettare che il testo del decreto venga almeno pubblicato in Gazzetta Ufficiale prima di pronunciarci definitivamente al riguardo. Non è raro trovare discrepanze significative tra i testi dei decreti e quelli definitivi sulla Gazzetta. Tuttavia già ora non si può tacere una scomoda verità. La classe dei docenti italiani è tra tutte quella più allineata a questa distopica società inumana. Questo fenomeno non si è manifestato nella storia recente ma già nei decenni passati.

Gli insegnanti come tali non esistono nemmeno più. Sono stati spazzati via dalla rivoluzione liberalmarxista del’ 68 che ha messo nelle scuole e nelle università italiane degli agenti al servizio della propaganda di regime. Compito di questo agenti non è stato quello di formare alla vita i ragazzi o di aiutarli a sviluppare un bozzolo di pensiero critico. Compito di questi agenti è stato quello di sopprimere qualsiasi istinto o pensiero disallineato dalla Matrix liberale anticattolica e anticristiana.(cravatte artigianali con nodo fisso nello shop di francescopaolotondo.com)

Chiunque tra gli studenti abbia osato discostarsi dal pensiero unico dominante è andato incontro all’ostracizzazione mentre gli allineati, o meglio i non pensanti, sono sempre stati costantemente premiati. Il risultato è stato il crollo collettivo e generalizzato del livello medio degli studenti che oggi sono di gran lunga meno intelligenti e meno istruiti di quello che un tempo erano gli studenti di sessant’anni fa. Sostanzialmente la scuola sta sfornando una quantità di stupidi semianalfabeti senza precedenti perché i cosiddetti insegnanti non insegnano più, ma lavano invece il cervello.

In una istituzione simile, un eventuale obbligo vaccinale non creerebbe nessun particolare sconquasso perché in larghissima parte quasi tutti i docenti sono già allineati al sistema. Il mio sospetto è piuttosto un altro. Il mio sospetto è che il vero obbiettivo di questo obbligo non siano tanto gli insegnanti, quanto i membri delle forze dell’ordine e delle forze armate. Il regime di Draghi ha coinvolto anche gli insegnanti per mascherare la vera ntenzione di colpire solo gli uomini in divisa. Il problema vero che ha il governo è lì dentro. La parte di coloro che non si sono inoculati il siero sperimentale nei corpi non è trascurabile. Questi poliziotti e carabinieri hanno dato vita ad un boicottaggio del certificato verde completamente nascosto dai media di regime ma che va avanti da diverse settimane. Sono molte le caserme e le stazioni di polizia nelle quali i carabinieri e i poliziotti non vaccinati si sono dati malati o in ferie.

Questa situazione sta creando degli enormi problemi di organico di cui il Viminale è perfettamente al corrente. Questa manovra di Draghi è contro loro. Questa manovra di Draghi serve a stanare in qualche modo gli uomini in divisa che non sono disposti a obbedire a questa infame dittatura. Questi uomini in divisa però hanno un potere non da poco. Se restano compatti come lo sono stati ora, renderebbero nulle le eventuali sospensioni nei loro confronti. La tutela dell’ordine pubblico si paralizzerebbe e lo stesso regime di Draghi potrebbe trovarsi privo degli uomini necessari per reprimere il dissenso. Una cosa in tutto questo appare certa. Nessun regime può restare in piedi a lungo senza il sostegno compatto delle forze dell’ordine e delle forze armate. Draghi ha appena violato una delle regole fondamentali delle dittature totalitarie”.