Osteoporosi e trucchi di salute


[breaking-news-wp]

Il benessere dell’uomo facoltoso viene sempre più permesso dal proprio accesso alle notizie ed alle nozioni veritiere anzichè verosimili come quelle che oggi si tende a diffondere.

Uno dei dati cui alludo è la presenza di ospeoporosi di gran lunga inferiore che nell’occidente, sulle fascie demografiche situate nei paesi sottosviluppati ed in quelli in via di sviluppo.

Le persone che non consumano latte e derivati del latte che sono esosi per le proprie tasche dopo lo svezzamento, contraggono osteoporosi in percentuali molto inferiori rispetto a chi invece, consuma tanti prodotti caseari in associazione con molto latte, seguendo la tendenza culturale che vede nel latte un prodotto di rafforzamento osseo. Tale funzione è svolta dal latte durante il processo di crescita umano, non dopo secondo aggiornatissimi studi scientifici.

Cosa dire allora della “cancerogena” carne? I paesi che ne consumano di più-di carne non processata dall’industria- sviluppano meno cancri degli occidentali che si inalano carboidrati raffinati alla stregua di droghe pesanti.

Per salvaguardare il benessere collettivo dunque, bisognerebbe comunicare a tutti quella triplice verità che poggia su tre cardini: la carne non è cancerogena; il latte non rafforza le ossa con l’avanzare dell’età; i carboidrati raffinati sono cancerogeni secondo una scoperta scientifica degli anni settanta; ma tutti questi elementi culinari vanno combinati assieme e moderati, al fine di salvaguardare i palati, l’economia nazionale, ed eventuali patologie metastatiche che possano ricondursi ad esse dal punto di vista causale.

Riguardo la salubrita’ degli alimenti, non si possono bandire quelli malsani a causa dell’imposizione mediatica e sociale che di essi si fa, tuttavia cosi’ come le droghe o i veleni una volta tanto non arrecano danni alla salute-droghe e veleni in senso metaforico-ebbene gli alimenti industrialmente lavorati non nuociono se in piccole dosi. Piccole dosi e distanti nel tempo di alimenti raffinati e lavorati o semplicemente non salutari, non inficiano alla salute se si rispetta la regola di non assunzione in alte dosi ed a distanza ravvicinata di tempo. E’ stato a tal proposito dimostrato dal dittico Di Bella padre e di Bella figlio, che gli squilibri alimentari che sfociano in malattie esiziali, possono essere dipanati assumendo regolarmente sostanze equilibratrici naturali come la melatonina; in una sorta di manomissione melocolare scevra da sostanze artificiali. E riguardo ai tumori sempre i di Bella hanno dimostrato sul loro sito che adoperando la somatostatina le cellule tumorali si bloccano e possono regredire fino all’estinzione: di fatti la somatostatina e’ un inibitore naturale dell’ormone della crescita, principale agente naturale di replicazione tumorale; quest’ultimo si trova a livello cutaneo in modo particolare.https://www.facebook.com/marketplace/item/210340406717147/