Rapporti anomali di Biden jr: Trump incalza

Il New York Post riporta rapporti di lavoro anomali di Hunter Biden, figlio dell’attuale presidente Usa, in Khazachistan.

Hunter Biden aveva anche rapporti d’affari in Kazakistan

Hunter Biden sta affrontando nuove domande sugli affari in un’altra nazione, il Kazakistan.
Tra il 2012 e il 2014 – quando suo padre Joe Biden è stato vicepresidente – Hunter Biden ha lavorato come intermediario con Kenes Rakishev, un oligarca kazako con stretti legami con il leader cleptocratico di lunga data del paese Nursultan Nazarbayev

Il tabloid britannico ha affermato di aver ricevuto e-mail da “attivisti anticorruzione” in Kazakistan che mostrano Hunter che entra in contatto con Rakishev e tenta di facilitare gli investimenti per i suoi soldi a New York, Washington DC e una società mineraria del Nevada.

Attraverso le sue connessioni, le e-mail mostrano che Hunter Biden ha progettato con successo un investimento di $ 1 milione da Rakishev alla regista Alexandra Forbes Kerry, la figlia dell’ex senatore. e l’ex candidato presidenziale democratico John Kerry, afferma il rapporto.

Hunter Biden si è anche recato nella capitale del paese, Astana, per colloqui di lavoro.

Anche Hunter Biden e Rakishev hanno goduto di una lunga e amichevole corrispondenza personale, come mostrano le presunte e-mail.
“Sono in vacanza con la famiglia [al] Lago Michigan. . . cercando di trascorrere del tempo tanto necessario con mia moglie e le mie figlie. Domani è il mio ventesimo anniversario di matrimonio”, ha detto Hunter a Rakishev nel 2013.

Il Conservative Brief ricalca l’azione oltraggiosa di Biden nei confronti di Trump. La Casa Bianca di Biden ha di nuovo dato la caccia a Donald Trump.

La Casa Bianca sta ufficialmente impedendo a Trump di invocare legalmente il privilegio esecutivo per passare dalla brutta caccia alle streghe del 6 gennaio dei Democratici per prenderlo di mira.

“Rilasciando una lettera dell’avvocato della Casa Bianca ai National Archives, la Casa Bianca ha confermato che il presidente Joe Biden ha formalmente respinto l’ex presidente Donald Trump dall’invocare il privilegio esecutivo sui documenti del 6 gennaio”, ha riferito Newsmax.

“138 parlamentari di 38 Stati americani hanno firmato ciò che Wendy Rogers (Senatrice statale – ndr) dell’Arizona ha chiamato la ‘nuova Dichiarazione d’Indipendenza’, chiedendo una verifica (elettorale – ndr) in 50 Stati, decertificazione (della vittoria di Biden – ndr) dove necessario, e convocando potenzialmente la Camera dei Rappresentanti degli USA”

138 State Legislators Have Signed ‘New Declaration Of Independence’ Letter Led By Wendy Rogers

“La Rappresentante (alla Camera federale – ndr) Marjorie Taylor Greene ha condotto un sondaggio sul suo account Twitter domandando se l’America (USA – ndr) dovrebbe procedere a un ‘divorzio nazionale’ tra Stati rossi (repubblicani – ndr) e Stati blu (dem – ndr).
Il 50,8% di chi ha risposto ha detto ‘sì’ e il 38,7% ha detto ‘no’, mentre il 10,5% è ‘indeciso’ “

https://www.dailymail.co.uk/news/article-10083741/Marjorie-Taylor-Greene-asks-America-national-divorce-red-blue-states.html

È anche per questo che Qualche anonimo continuava a ripetere “United not Divided”?