
Riunione Bieldeberg rinviata: tg1 strappa la triste confessione
Adelchi Fuschi, pseuedonimo social, esecra la neodirettrice del Tg1 Maggioni in seguito alla sua invettiva antinegazionisti: questo il suo editoriale.
Giornalista d’inchiesta vi dimostra che la RAI è nelle mani del Cartello finanziario internazionale:
Quel cecchino non ci perdeva mai di vista, seguiva dall’alto ogni nostro passo. Disteso sul tetto del Marriott Hotel di Copenaghen con il volto coperto. Era il 29 Giugno 2014. Nell’albergo della capitale danese si attendeva l’arrivo di 120 uomini del Cartello finanziario speculativo per l’annuale conferenza del Bilderberg. Noi 3 eravamo nascosti lì fuori ed avevamo come unica sicurezza quella di aver annunciato di essere in diretta streaming.
Ad un tratto venivamo scoperti da una pattuglia della polizia locale. Il meno veloce di noi veniva braccato dai poliziotti ed allontanato con la forza mentre si dimenava chiedendo spiegazioni agli agenti. In realtà non c’era una spiegazione plausibile. La zona era stata transennata con dei muretti di cemento. Non risultava nessun cartello che segnalava un “limite invalicabile” ne’ un divieto di accesso. I commercianti e gli abitanti della zona pensavano, infatti, che ci fossero dei lavori in corso ed una deviazione obbligata da fare con le auto.
Io decisi, perciò, di telefonare in diretta streaming all’ufficio stampa della polizia danese per chiedere spiegazioni. Dissi che eravamo turisti di passaggio e stavamo fotografando il Marriott Hotel quando degli agenti avevano portato via uno dei nostri amici.
“Andate subito via da li”
Perché mai ? stiamo solo facendo delle foto da turisti(cravatte artigianali con nodo fisso e chiusura a gancio nello shop di francescopaolotondo.com) /https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
Non posso dirle altro ma andate subito via
Mi sembra di capire che c’è un meeting molto riservato all’interno.
Esattamente. Andate via.
(https://www.youtube.com/watch?v=dcsrkiNJSkA&t=14s)
Noi decidemmo di restare e di continuare a fare foto. Carluccio fotografò l’entrata di Monica Maggioni, giornalista di rai news. Eravamo sorpresi di vedere una giornalista Rai fare il proprio ingresso ad una riunione tra i 120 uomini più importanti del Cartello finanziario e non solo. Soprattutto perché la sua partecipazione non era stata annunciata in Tv e sui giornali ne’ i temi discussi a quella riunione tra personaggi di tale prestigio furono mai riportati nei Tg di Rai news.
Cosa ci faceva allora la Maggioni a quella riunione ? Qualche mese dopo la Rai rispose alla nostra interrogazione dicendo che la giornalista aveva partecipato a titolo personale.
Ma la vera risposta arrivò qualche mese più tardi quando la Maggioni divenne a sorpresa il nuovo Presidente della Rai. Nessuno ne provò a contestare la nomina nonostante fosse un membro della Commissione Trilaterale di Rockefeller quelli che nel proprio report ufficiale fanno sapere che la “democrazia non deve essere sempre applicabile”. Membro del Bilderberg, che sostiene che in “Europa andrebbero stracciate le Costituzioni”.
Possibile che nessuno si oppose nonostante fosse palese che quella nomina fu decisa pochi mesi prima dai membri del Cartello finanziario internazionale che avevano tutti gli interessi a mettere le mani sulla nostra informazione pubblica ?
Ricordiamoci che a quella riunione c’era anche Macron che poco dopo divenne Ministro dell’Economia e poi Presidente francese. Macron l’uomo creato da Jacques Attali.
Perché nomino Attali in questo momento ? In verità l’ho nominato già 4 anni fa nel mio libro/inchiesta La Matrix Europea (quello censurato in tutte le librerie) che, come potete vedere, anticipava gli eventi, e dimostrava chi ha diretto le sorti dei nostri Governi e delle istituzioni del nostro paese, compresa la Rai.
Vediamo come presentavo questo personaggio nel mio libro così vi spiego perché lo tiro in ballo parlando della nostra televisione pubblica e chiudiamo il cerchio:
Pillola Azzurra: Mitterand appena eletto Presidente della Repubblica in Francia nel 1981 nomina subito il suo braccio destro Attali “consigliere speciale”. Oltre a seguire in prima persona l’attività del presidente della Repubblica, il suo compito principale consiste nella preparazione dei vertici internazionali soprattutto per quanto riguarda l’Unione Europea. Ha avuto un ruolo da protagonista nel Trattato di Maastricht.
Pillola Rossa: E’ stato un membro attivo nel Bilderberg. Fu lui a dichiarare: “Abbiamo minuziosamente “dimenticato” di includere l’articolo per uscire da Maastricht (…) In primo luogo,
tutti coloro, e io ho il privilegio di averne fatto parte, che hanno partecipato alla stesura delle prime bozze del Trattato di Maastricht, ci siamo incoraggiati a fare in modo che uscirne sia impossibile (…) Non è stato molto democratico, naturalmente, ma è stata un’ottima garanzia per rendere le cose più difficili, per costringerci ad andare avanti.” “Cosa credeva la plebaglia europea che avessimo creato l’euro per loro.”
Ora che avete gli elementi per inquadrare il personaggio come spietato membro di spicco del Cartello finanziario internazionale vediamo di unire insieme i puntini (Presidenza Rai, Maggioni, Foa, Attali, Bilderberg) per dimostrare come la Rai sia completamente nelle mani del Cartello stesso.
I membri del Cartello finanziario riuniscono la Maggioni al Bilderberg del 2014 a Copenaghen.
Alcuni mesi dopo la Maggioni è il nuovo Presidente della Rai. Nessuno si oppone alla sua nomina.
Con il cambio del Governo viene proposto Foa alla presidenza Rai. Un uomo amato dal popolo e da sempre in contrasto con il Cartello finanziario.
La sua candidatura viene bocciata.
In questi giorni sono arrivate indiscrezioni pubblicate da “La Verità” che dimostrano che la decisione di bloccare Foa sia partita da una telefonata di Jaques Attali a Giorgio Napolitano (quello che aveva già risposto ai diktat del cartello finanziario europeo per la formazione del Governo Monti e il Governo Letta) il quale avrebbe invitato il francese a contattare il Presidente del Parlamento Europeo Tajani che, meglio di chiunque altro, avrebbe potuto convincere Silvio Berlusconi della sopraggiunta necessità di votare NO a Foa nonostante le iniziali rassicurazioni del leader di Forza Italia al Ministro Salvini.
Così Foa è stato bloccato.
Le jeux sont fait direbbe Jaques Attali.
Il Cartello finanziario europeo ha ancora saldamente le mani sulla Rai.
Approfondimenti nel libro/inchiesta La Matrix Europea di Francesco Amodeo.
Quest’anno il Bieldeberg saltera’ il suo consueto incontro annuale, oberato di critiche, di articoli che lo focalizzano e magistratura sempre piu’ consapevole