Search:

Trump incastra Fbi

Ago 30 2022

Trump incastra Fbi

image_pdfimage_print

Loading

Donald J. Trump su Truth Social: “Così ora viene fuori, in modo definitivo, che l’FBI ha nascosto la storia del computer portatile di HUNTER BIDEN PRIMA DELLE ELEZIONI, sapendo che se non l’avessero fatto, “Trump avrebbe vinto facilmente le elezioni presidenziali del 2020″. Si tratta di una frode e di un imbroglio di proporzioni mai viste prima nel nostro Paese. RIMEDIO: Dichiarare il legittimo vincitore o, e questa sarebbe la soluzione minima, dichiarare le elezioni del 2020 irrimediabilmente compromesse e indire nuove elezioni, subito!”.

L’agente speciale dell’FBI che ha avviato l’indagine su Trump sarebbe stato scortato fuori dall’ufficio. “Il signor Thibault è stato visto uscire dall’ascensore dell’FBI venerdì scorso accompagnato da due o tre “uomini del quartier generale”. L’ex vicedirettore dell’ufficio di Washington, Tim Thibault, sarebbe stato scortato fuori dall’ufficio venerdì scorso dopo che alcuni informatori lo hanno accusato di pregiudizi politici nella gestione di indagini politicamente sensibili.

Il Washington Times ha riferito che “il signor Thibault è stato visto uscire dall’ascensore dell’ufficio venerdì scorso, accompagnato da due o tre “uomini dall’aspetto di quartier generale””. L’articolo sembra essere stato aggiornato per dire che Thibault si è “bruscamente dimesso” ma che è stato “costretto a lasciare il suo posto” e cita due ex funzionari dell’FBI senza nome.

Just the News non è stata in grado di confermare in modo indipendente la notizia del Times. Gli informatori sostengono che Thibault abbia nascosto la natura di parte delle prove al direttore dell’FBI Christopher Wray e al procuratore generale Merrick Garland per ottenere la loro approvazione ad avviare un’indagine sull’ex presidente Donald Trump. L’indagine è culminata con l’irruzione dell’FBI nella tenuta di Mar-a-Lago di Trump all’inizio del mese.

La pubblicazione dell’affidavit che accompagnava il mandato di perquisizione ha rivelato che la richiesta di mandato si basava in larga misura su informazioni tratte da articoli giornalistici, tra cui un pezzo della CBS Miami intitolato “Moving van spotted at Mar-a-Lago” (un furgone in movimento avvistato a Mar-a-Lago) e un articolo di Breitbart News in cui l’ex consigliere di Trump, Kash Patel, discuteva dello stato classificato dei documenti che l’FBI aveva precedentemente rimosso dalla tenuta per conto dell’Archivio Nazionale.

Il senatore repubblicano dell’Iowa Chuck Grassley ha confermato a Just the News, prima del raid, che Thibault era stato rimosso dal suo incarico e spostato in una posizione non specificata.

L’FBI ha rifiutato di commentare la questione. Donald J. Trump sulla Truth Social: “Wow, immagino che questa sia la fine della finta caccia alle streghe? L'”agente speciale” incaricato è stato rimosso dal suo incarico per aver nascosto la natura di parte delle prove presentate per garantire l’indagine corrotta dell’FBI sul 45° Presidente degli Stati Uniti, me, culminata nella loro irruzione senza precedenti e non necessaria nella mia casa, Mar-a-Lago. Grazie all’FBI per questo importante passo verso la sanità mentale!”. In questo ginepraio di polemiche e processi sociali, politici e mediatici, cresce il malcontento generale verso gli organismi di spionaggio, le imprese di armi, i militari e gli enti di polizia e sicurezza, che appaiono inermi e neghittosi dinanzi il depauperamento economico dell’occidente.

Fonte:
https://justthenews.com/government/federal-agencies/fbi-special-agent-who-opened-trump-investigation-reportedly-escorted

0 Comments
Share Post