Vaccini in discoteca


[breaking-news-wp]

La sperimentazione nel locale all’aperto si svolgerà il 5 giugno a Gallipoli, al ‘Praia’, dove 2mila persone entreranno soltanto col green pass e all’uscita i clienti del locale dovranno sottoporsi ad un nuovo tampone. “Abbiamo l’autorizzazione della Regione Puglia”, spiega Maurizio Pasca, presidente Silb. A Milano il test si svolgerà al Fabric, discoteca al chiuso.

“Al governo e al Commmissario Figliuolo offriamo la nostra disponibilità ad organizzare open day per i vaccini anche nelle discoteche in vista di eventi estivi, affinché nella campagna di vaccini possano essere raggiunti sempre più giovani”. Così il presidente Silb-Fipe, associazione intrattenimento, Maurizio Pasca. “Serviranno gazebo e spazi esterni, ma se il governo lo ritenesse opportuno ne potremmo discutere. Noi siamo disponibili: prima si vaccinano tutti, prima si torna alla normalità, ognuno deve dare il suo contributo”, aggiunge Pasca. Intanto e’ stato rilevato il nullo effetto di contagi relativo all’assembramento di piazza Duomo a Milano per festeggiare in massa la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter.

In America percentuali crescenti di popolazione tendono a sottrarsi o procrastinare, alla questione dell’infiltrazione vaccinale. Dunque e’ stata espressa, da parte di un governatore democratico del nordamerica, la richiesta al Congresso di fornire un milione di dollari per coloro che si sottoporranno al vaccino-viene spacciato questo esborso, per una tutela necessaria alla salute collettiva per cui i soldi ingenti non devono rappresentare un problema-; e sono gia’ in atto, negli Usa, misure di defiscalizzazione per i dopendenti che si vaccinano, buoni acquisto presso le catene dei super negozi Wall Mart, diminuzioni di orario di lavoro per due ore settimanali e altri incentivi analoghi.

In Italia e’ passata la norma che obbliga gli operatori sanitari ed il personale a contatto col pubblico, a vaccinarsi; ad onta del fatto che l’opposizione affidata agli avvocati, all’obbligo vaccinale da parte di un medico, ha avuto esito positivo, nell’oblio mediatico piu’ clamoroso.https://www.facebook.com/marketplace/item/210340406717147/