Search:

Accuse finanziamenti Fact-Checker

Feb 08 2022

Accuse finanziamenti Fact-Checker

image_pdfimage_print

Loading

Rossella Fidanza scrive che in Italia spesso dietro ai fact-checker ci sono finanziamenti pubblici. Deve essere un sistema mondiale, perchè National File ha pubblicato la documentazione che dimostra non solo che l’università della Pennsylvania ospita e finanzia il sito web pro-vaccino FactCheck.org. Già questo lascia intravedere un “sottilissimo” conflitto di interessi. Quello che è peggio, rincara la giornalista, in questioni cosi’ sofisticate, e’ l’assenza di una legge che regolamenti le quote di proprieta’ delle aziende. E’ emerso inoltre che la medesima università, che ospita e finanzia il think tank di Joe Biden chiamato Penn Biden Center, trae profitto direttamente dalla vendita dei vaccini Pfizer-BioNTech e Moderna Coronavirus. L’Università ottiene più soldi se vengono venduti più vaccini. L’Università della Pennsylvania riceve anche “pagamenti fondamentali” quando la Food and Drug Administration (FDA) approva un vaccino Pfizer-BioNTech. BioNTech paga direttamente il Board of Trustees dell’Università della Pennsylvania e l’università è protetta dalla responsabilità civile se le persone cercano di citare in giudizio per “lesioni fisiche” o “morte” causate dai vaccini BioNTech. BioNTech ha firmato un accordo di licenza nel 2018 con l’Università della Pennsylvania, che finanzia direttamente il Penn Biden Center for Diplomacy and Global Engagement. Anche se il Coronavirus non era ancora scoppiato quando è stato concluso l’accordo, l’accordo del 2018 ha assicurato pagamenti massicci per l’Università della Pennsylvania se la sua tecnologia fosse stata utilizzata nei nuovi vaccini a base di mRNA. La presidente dell’Università della Pennsylvania, Amy Gutmann, è ora nominata da Biden come ambasciatore in Germania. La FDA dell’amministrazione Biden ha rapidamente approvato o autorizzato i vaccini Pfizer-BioNTech, anche per i bambini, il tutto mentre l’università madre del Penn Biden Center gode di enormi profitti dalle vendite di vaccini e dall’approvazione della FDA. E la FDA collegata a Pfizer era persino a conoscenza di numerosi eventi avversi per i bambini legati al vaccino Pfizer-BioNTech, ma ha comunque consentito ai bambini di essere iniettato con esso. Ora, poiché la FDA considera l’autorizzazione all’uso di emergenza per un vaccino Pfizer-BioNTech per bambini di appena sei mesi, la relazione finanziaria diretta tra questi vaccini e il think tank di Joe Biden deve essere esposta.

https://nationalfile.com/university-funds-bidens-think-tank-hosts-factcheck-org-contract-biontech-gets-paid-vaccine-sales-fda-approvals/.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/autoritratto-astratto-dipinto-dellartista-sabino/https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/autoritratto-astratto-dipinto-dellartista-sabino/

Nelle universita’ anglosassoni in questo periodo e’ stato focalizzato e denunciato il pensiero fisso di brevettare ogni studio e studiare per brevettare il piu’ possibile tutto, per cui la mera cultura e ricerca evolutive subiscono un ridimensionamento incessante.

0 Comments
Share Post