Agghiacciante scoperta in America
La FAA, l’agenzia federale per l’aviazione americana, ha rilasciato “accidentalmente” i nomi di almeno 700 passeggeri che hanno volato frequentemente sugli aerei del pedofilo Jeffrey Epstein. I fatti sono andati in questo modo. Lo scorso anno il quotidiano Business Insider aveva chiesto di avere accesso a quei registri di volo ma la FAA aveva negato quella richiesta adducendo motivi di riservatezza riguardo ai nomi dei passeggeri. A distanza di un anno ora la FAA improvvisamente ha divulgato quei nomi ma afferma di averlo fatto per errore. A questo proposito c’è da notare la tempistica del tutto particolare con la quale sono usciti i registri di volo. Non sono usciti un mese fa. Sono usciti proprio in questi giorni che è iniziato il processo a Ghislaine Maxwell, la donna al servizio del Mossad che assieme a Jeffrey Epstein aveva il compito di procurare innocenti vittime ai membri della élite pedofila globale. La sensazione è che qualcuno attraverso la pubblicazione di questi nomi qualcuno abbia voluto mandare un messaggio chiaro alla cabala. La verità sul giro pedofilo globale è ciò che più atterisce e terrorizza il Nuovo Ordine Mondiale.
A coloro che ancora associano – alcuni in buonafede molti invece in evidente malafede – Epstein a Trump suggerisco la visione di un video suggestivo che circola su Telegram. A parlare qui è un avvocato delle vittime della rete pedofila di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell. É lui stesso a ricordare che quando Trump fu chiamato nel 2009 dalle autorità investigative per avere informazioni su Epstein fu l’unico a collaborare. Quando rispose al telefono Trump disse “parliamo pure, vi dò tutto il tempo di cui avete bisogno”. Successivamente l’avvocato ricorda che diversi anni prima Trump allontanò personalmente Epstein dal suo locale in Florida quando lo sorprese a molestare una minorenne. Trump è praticamente l’unica persona dell’alta società di New York che ha cercato di collaborare per far emergere alle luce gli scandali della rete pedofila.(quadri moderni d’autore nello shop di francescopaolotondo.com)
In questo frangente Cesare Sacchetti, penna di “La Cruna dell’ago” cita alcuni documenti pubblici tessendoci su il seguente articolo:
Se andate sul canale Telegram di Liz Harrington troverete tutta una serie di articoli dettagliati sulle violazioni che sono state commesse nella frode elettorale del 2020 nei diversi Stati americani. Questo ci interessa molto perché Liz Harrington è la portavoce ufficiale di Donald Trump. Nei suoi ultimi articoli, la Harrington ha anche dato spazio alla causa che l’imprenditore Mike Lindell ha presentato davanti alla corte Suprema per chiedere di annullare l’elezione irregolare di Joe Biden. Penso che tutto questo ci dica qualcosa di preciso. Trump ha in mente una strategia precisa per decertificare le elezioni dello scorso anno e tornare anticipatamente alla Casa Bianca.
Diverse fonti di intelligence concordano nel dire che sarà ufficialmente in carica entro la prima metà del 2022. Se andiamo a vedere le interviste che Trump continua a rilasciare da un po’ di tempo a questa parte, ripete spesso le parole “sarete presto felici” e non è certo per caso che lo fa. Quando Trump pronuncia queste parole è perché sa perfettamente quello che sta dicendo. Intanto oggi è iniziato il processo a Ghislaine Maxwell, la donna al servizio del Mossad che gestiva un traffico pedofilo globale assieme a Jeffrey Epstein. E nella stessa giornata è già rotolata la testa di Jack Dorsey, amministratore delegato di Twitter. Prepariamoci perché questo probabilmente è solo l’inizio.(cravatte artigianali ergonomiche nello shop di francescopaolotondo.com)
https://t.me/Patri0tsareinContr0l/1286
https://radaronline.com/p/2000-flight-records-jeffrey-epstein-private-jets-disclosed-by-faa/