Aifa e desecretazione documenti militari Usa
L’Italiana Aifa non pubblica da tre mesi il bilancio degli effetti avversi all’iniezione pandemica per cui e’ pesantemente accusata dal dott. Paolo Bellavite, ma in America soffiano venti burracosi a causa della diffusione di documenti militari che incastrano Fauci ed il Cds: il giornale Project Veritas ha rilasciato la sua ultima indagine ed è stata una bomba atomica. Si è trattato di documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i vaccini, i potenziali trattamenti e lo sforzo dell’Agenzia di Fauci per nascondere tutto.
I documenti militari appena rilasciati contraddicono la testimonianza del dottor Fauci sotto giuramento. La variante verità incombe minacciosa come un meteorite sul Mondo della Globalizzazione sanitaria, affermano i redattori del neogiornale d’inchiesta statunitense.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
“Project Veritas” ha ottenuto documenti mai visti prima del Dipartimento della Difesa riguardanti la ricerca sul guadagno di funzioni, l’occultamento di documenti e la soppressione di cure.
Questi nuovi documenti esplosivi mettono in discussione la credibilità della testimonianza del Dr. Anthony Fauci davanti al Congresso.
Secondo i documenti, il Dr. Fauci è andato avanti con la proposta attraverso il NIAID, come redige il portale “Scenari economici”, dopo che il Dipartimento della Difesa ha respinto la proposta ritenendola troppo pericolosa e vicina alla violazione sulla moratoria sul guadagno di funzione.
Twitter in relazione cio’ banna P. Veritas e fa volare lo scandalo Fauci. Si sta in America verificando, in questa cornice, l’effetto Streisand. Si tratta cioe’ di quel fenomeno mediatico per cui cancellando un’informazione o una fonte la si diffonde all’infinito.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
Questo è successo a Project Veritas che ha denunciato lo scandalo Fauci – Wuhan, e per cui è stata bannata da Twitter. Una notizia che sarebbe passata in secondo piano a livello internazionale, seppure non recente come sembra, sta veramente sconvolgendo il web e i social media.
Project Veritas, utilizzando il FOIA, la legge USA che obbliga a rendere pubblici i documenti degli enti federali, ha ottenuto, le prove per cui il NIH di Fauci avrebbe finanziato le ricerche di Wuhan sul “Guadagno di Funzione” dei virus, attraverso la Ecohealth Alliance, un’organizzazione intermedia che fa capo a Peter Daszak. Fauci, in un’audizione pubblica al Senato, davanti alla specifica domanda del Senatore Rand Paul, ha negato seccamente, e con modi anche poco garbati, questa accusa. Il “Guadagno di Funzione”non è altro che il potenziamento di un virus, ibridandolo e innestandogli delle caratteristiche che lo “Migliorano”, rendendolo più infettivo, e per questo sono ricerche bandite in molti stati.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
La DARPA, un ente militare, aveva rifiutato il finanziamento ritenendo la ricerca del capo del Cdc troppo pericolosa. Ora Project Veritas avrebbe trovato sia documenti ufficiali, tramite FOIA, sia testimonianze dirette, che confermano la richiesta fatta al DARPA, e che precisano che quello che stava conseguendo EcoHealth Alliance era proprio un aumento di funzione. Fauci ha sempre negato questo punto, che invece verrebbe ufficialmente confermato.
Tutto questo è stato concentrato in un video:
https://www.youtube.com/watch?t=1&v=_zgoENmeddA&feature=emb_imp_woyt
Se così fosse Fauci avrebbe compiuto un grave reato mentendo davanti a una commissione del Senato, reato per il quale si va in galera senza passare dal via.
https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/La notizia era in gran parte già nota e forse sarebbe passata sotto tono ma Twitter ha causato l’esplosione della notizia, anche perchè con un account Telegram da 660 mila iscritti, Twitter diventa quasi superfluo.
La società che fu di Jack Dorsey usa ormai censurare un po’ troppo, praticamente facendo fuggire gli utenti con questo comportamento. Fare però i censori sta inficiando l’andamento semestrale del titolo Twitter, che ha perso il 41,88% del proprio valore. Gli azionisti se ne stanno accorgendo ma figurano i medesimi di Facebook e Youtube, per cui permangono in totale controllo sulla narrativa del web L’effetto “Streisand” è micidiale e il video di Project Veritas ha raggiunto quasi 1,4 milioni di visualizzazioni.
In Italia i dati Auditel bocciano i talk show televisivi che stanno usando una tecnica affina a quella di Twitter, con cesure di pubblicano dal 25 al 50%. Il fronte della stampa su Internet si irrobustisce di pubblico.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/