Search:

Allarme su chat Prossima pandemia?

Ott 21 2021

Allarme su chat Prossima pandemia?

image_pdfimage_print

Loading

Possibile risulta uj prossimo scenario alla luce del diniego popolare crescente verso Green Pass e vaccinazioni. “È meglio che sappiate e vi prepariate mentalmente per quello che stanno per fare”, si condivide su Telegram e Whatsapp.

La prossima pandemia sarà il Marburg virus. L’OMS ne sta già parlando.  È una febbre emorragica simile all’ebola con un tasso di morte dell’88%. Ne ha parlato, della sua esistenza, anche il Messaggero

Secondo gli autori del messaggio in  cio’ consisteranno gli effetti avversi degli attuali vaccini per il covid (trombosi) che verranno spacciati per i sintomi del Marburg e la gente ci crederà.

La  GAVI e la WEF ne starebbero già parlando secondo tali conversazioni da fonti non riconosciute a livello istituzionale. Avrebbero già creato il test (PCR) per il Marburg anche se non è ancora ufficiale. Starebbero già creando il vaccino per il Marburg.

L’ingrediente primario del vaccino attualmente in creazione sarebbe la Ricina, uno dei veleni più pericolosi della terra. Permetteranno ai vaccinati per il Covid di viaggiare cosi avranno la scusa per dire che “hanno portato il virus a casa”. Si affermano questi dati allarmanti all’interno di tali messaggi con dicitura “inoltrato molte volte”. Tale questione si interseca con interviste e dichiarazioni multiple sempre in gruppi Telegram e Facebook, da parte di dipendenti di case farmaceutiche; i quali con riprese in incognito focalizzavano la presenza di anticorpi Covid ed immunita’ di gregge effettiva, come un elemento vanificatore dei vaccini ora caldeggiati.

A proposito dell’immunita’ di gregge e degli anticorpi definiti piu’ efficaci dei meri vaccini, sta avendo grande riscontro un video pubblicato da una ragazza che afferma di aver perso il parrucchiere che era risultato avere anticorpi Covid ma comunque obbligato al vaccino per lavorare. Subito dopo il vaccino il negoziante, stando alle querule parole della cliente, verserebbe in fin di vita in un ospedale romano.

L’OMS dichiarerà la nuova pandemia ufficialmente secondo le paure dei gruppi di comunicazione sulle applicazioni di messaggistica istantanea. Sarà di tipo asintomatico, i media faranno terrorismo mediatico come non l’abbiamo mai visto prima.

Le persone impazziranno credendo che ci sia un virus che li fa sanguinare fino alla morte.

A questo punto i vaccini saranno obbligatori e la polizia e i militari andranno casa per casa a trascinare via chi rifiuterà il vaccino per il Marburg, portandoli nei campi attualmente in costruzione (Anche in ogni regione italiana spacciati per containers) per il vaccino forzato.

Il vaccino con la Ricina vorrà dire morte certa e le persone si metteranno in fila per farselo in preda al panico per la neonata pandemia.

Tutto quello che è successo per il COVID sarà moltiplicato in modo esponenziale e le persone appaiono terrorizzate.

Riguardo la manifestazione di Trieste dai numerosissimi astanti, si preconizza l’arrivo dei Blackblock, milizia di stampo terroristico privata affibbiata a Soros ed Antifa da parte di Trump, specializzata in gambizzazioni e guerriglia urbana.

0 Comments
Share Post