Search:

America sotto il caos

Feb 07 2022

America sotto il caos

image_pdfimage_print

Loading

Nel post Telegram del 16/12/2020 Mr Pool ha pubblicato l’immagine del logo dell’Event201(Fonte FoJAk). Questo sta scuotendo pesantemente fette crescenti di opinione pubblica americana. Infatti accelera il dissenso verso le misure draconiane in America, sull’abbrivio della manifestazione del Canada da parte dei trasportatori esasperati da continui tamponi e pandemia non in fase zero.

Il 18 ottobre 2019 a New York, NY, il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation, ha ospitato l’Event201, un’esercitazione ad alto livello sulla pandemia. L’esercizio ha illustrato le aree in cui saranno necessari partenariati pubblico/privato durante la risposta a una grave pandemia al fine di ridurre le conseguenze economiche e sociali su larga scala. Melinda Gates ha a tal proposito affermato di fermare le cospicue donazioni finanziarie alla Onlus che gestisce con l’ex coniuge Bill Gates.

La Fondazione di Bill &Melinda Gates gestisce un patrimonio di fondi pari a 50 miliardi annui ed ha improntato gli sforzi dell’ultimo lustro sull’esigenza di nuove vaccinazioni di massa.

Qualche giorno fa è stato pubblicato un articolo secondo cui un nuovo studio della Johns Hopkins University afferma che i lockdown pandemici in tutto il mondo hanno impedito solo lo 0,2% dei decessi per COVID-19 e “non erano un modo efficace per ridurre i tassi di mortalità durante una pandemia”.

Gli attori attuali sono gli stessi dell’Event201, prestare attenzione alla narrativa, ed il fatto che l’esperimento sia ancora in corso, e’ l’esortazione a rimanere focalizzati su attori e spettacolo da parte di gestori di gruppi e pagine da centinaia di migliaia di lettori.

Tucker Carlson rivela che Justin Trudeau è il figlio biologico di Fidel Castro. Il Vero Grande Risveglio, ed i patrioti all’attacco vengono definiti i perni di questo momento storico.

https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Una nuova organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), soprannominata AssangeDAO, ha raccolto oltre 4 milioni di dollari in meno di una settimana per fare un’offerta su una NFT e aiutare il fondatore di WikiLeaks nella sua battaglia per la libertà.

AssangeDAO afferma che è “in piedi per la liberazione di Julian Assange” per “aumentare la consapevolezza pubblica sul fallimento sistemico dei nostri sistemi giudiziari”. Il DAO è stato formato da dieci contributori principali, tra cui il fratello di Assange Gabriel Shipton, la sua fidanzata Stella Moris e lo sviluppatore principale di Bitcoin Amir Taaki.

TRUMP : GLI UTENTI DI FACEBOOK STUFI DELLE “FAKE NEWS ” – IN ATTESA DI TRUTH MEDIA

L’ex presidente ha commentato il calo degli utenti di Facebook dicendo che la gente è stufa della piattaforma e “aspetta la verità”.

“La gente è stanca delle Fake News e dell’abuso e soprattutto stanca delle buffonate politiche [di Facebook]”, ha scritto Trump. “Potrebbe anche essere che la gente stia aspettando l
TRUTH – la piattaforma altamente sofisticata che non vediamo l’ora di aprire”, ha continuato.

rtnews fonte.

0 Comments
Share Post