Search:

Anchor man Usa spietato su Biden

Lug 04 2022

Anchor man Usa spietato su Biden

image_pdfimage_print

Loading

Tucker, volto noto di Fox News e seguace imperterrito di Trump, riferisce di un messaggio vocale trapelato di Joe Biden al figlio Hunter che dimostra quanto siano realmente corrotti. Frattanto che Assange di Wikyleaks viene travolto da una magistratura e politica che ne hanno ottenuto l’estradizione. Ed i media principali che a tal proposito giacciono in un mutismo esiziale: “Joe Biden ha ripetutamente negato di essere a conoscenza dei numerosi affari del figlio Hunter all’estero, in particolare con il governo comunista cinese. Ma un nuovo messaggio vocale dall’iPhone di Hunter Biden, ottenuto dal Daily Mail, dimostra che Joe Biden sta mentendo. Biden ha chiamato suo figlio nel dicembre 2018.

Voleva parlargli di un articolo del New York Times sugli accordi commerciali di Hunter con una compagnia petrolifera cinese, un affare del valore di milioni di dollari. Ora è stato reso noto che i dirigenti delle compagnie petrolifere finiranno in carcere per corruzione, cosa non da poco. Ecco cosa ha detto Joe Biden a suo figlio dopo aver letto l’articolo del New York Times”. Un nuovo messaggio vocale trapelato conferma che Joe Biden era coinvolto negli affari esteri di Hunter. Il quale figura come un sesquipedale lobbista alla stregua del padre oggi a capo dell’ufficio Ovale. Il giornalista televisivo Tucker incalza: “Questo nuovo messaggio vocale trapelato dimostra molto di ciò che tutti sappiamo, ovvero che Hunter Biden faceva affari loschi all’estero come vice di Joe Biden. Per coloro che credevano che Hunter avesse magicamente guadagnato milioni di dollari in tutto il mondo nel settore del petrolio, dell’energia, della biologia, ecc. senza l’influenza del padre, ho qualche ponte da vendere. Questo messaggio vocale si riferisce alla corruzione all’interno di una società petrolifera cinese in cui la famiglia Biden aveva una partecipazione.

Biden è riuscito a mantenere l’illusione, per la sinistra sottoposta a lavaggio del cervello, di non essere in alcun modo coinvolto negli affari esteri di Hunter. Questo è ora confermato come FALSO dalle prove audio. Facilmente digeribile e inconfutabile per i comuni mortali.

Pertanto, non si può più credere alla dichiarazione di Joe di non essere coinvolto negli affari esteri di Hunter Biden nei laboratori biologici ucraini. Rosemont Seneca, Metabiota, Black and Veatch. Questo messaggio vocale conferma ulteriormente che Joe Biden è direttamente coinvolto con tutte queste società e sta di fatto facilitando gli affari di Hunter, che includono la rete biologica del DNC in Ucraina.

Così, mentre la Russia presenta sempre più prove e chiarisce le attività biologiche internazionali degli Stati Uniti nel mondo, Joe Biden non può più negare il suo coinvolgimento in questa rete tramite Hunter. Questo accusa legittimamente il (presunto) Presidente degli Stati Uniti di aver violato la Convenzione sulle armi biologiche e le registrazioni audio possono essere ammesse in tribunale.

Se il GOP fosse dalla nostra parte, farebbe redigere un atto d’accusa il primo giorno del nuovo Congresso dopo le elezioni di metà mandato. Non tratterrò il fiato. “. Cio’ e’ elaborato e trascritto dal periodico Database Italia e nel canale Telegram ad esso collegato.

0 Comments
Share Post