Aumento morti giovani: Dottore sospeso dispensa cura virus
Il tasso di mortalità per coloro che hanno 18-64 anni è aumentato di un sorprendente 40% rispetto ai livelli pre-pandemia, secondo l’amministratore delegato della compagnia di assicurazioni OneAmerica di Indianapolis.
“Stiamo vedendo, in questo momento, i più alti tassi di mortalità che abbiamo visto nella storia di questo business – non solo a OneAmerica”, ha detto Scott Davison, capo della compagnia assicurativa da 100 miliardi di dollari che è in funzione dal 1877 e ha circa 2.400 dipendenti. https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
L’aumento rappresenta “numeri enormi, enormi”, tra “principalmente persone in età lavorativa” che hanno piani di vita di gruppo sponsorizzati dal datore di lavoro attraverso OneAmerica, secondo The Center Square.
“E quello che abbiamo visto solo nel terzo trimestre, lo stiamo vedendo continuare nel quarto trimestre, è che i tassi di morte sono aumentati del 40% rispetto a quello che erano prima della pandemia”, ha detto Davison durante una conferenza stampa online la scorsa settimana. “Solo per darvi un’idea di quanto sia grave, un tre-sigma o una catastrofe di un anno su 200 sarebbe un aumento del 10% rispetto al pre-pandemia”. https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
“Quindi il 40% è semplicemente inaudito”, ha aggiunto. https://www.zerohedge.com/medical/life-insurance-ceo-says-deaths-40-among-those-aged-18-64-and-not-because-covid
“CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE” afferma il celebre ormai, medico romano quasi radiato Amici.
“Sono orgoglioso di prendere atto che i consigli da me impartiti a partire dal Marzo 2020, per contenere la PANDEMIA, hanno dato risultati clamorosi su migliaia di pazienti.
Non potendovi, al momento,seguire in maniera personalizzata, poiche’ sono stato sospeso dall’Ordine per non essermi vaccinato, ripubblico quanto da me, gia’ da allora, consigliato poiche’ tali suggerimenti si stanno rivelando oggi ancora piu’ efficaci.
“CONSIGLI UTILI per le MALATTIE VIRALI dell’albero respiratorio, COVID compresa.
Stare tranquilli poiche’ il panico aggrava la malattia!
State a casa a riposo ed evitate di uscire a prendere freddo o respirare aria fredda.
In caso di febbre NON dovete abbassarla se non supera i 39,5 nel qual caso la riportate intorno ai 38,5 semplicemente con bagnoli di acqua fredda.
NON dovete stare a letto durante il giorno.Durante la notte dormite con il torace leggermente sollevato alzando lo schienale del letto di 10/15 centimetri.
Molte bevande calde con limone e minestre calde nutrienti possibilmente con uovo e parmigiano.
Evitare ogni tipo di carboidrati soprattutto se affetti da diabete ed in questo caso rimodulare il dosaggio dei farmaci ipoglicemizzanti.
SOLO la sera dopo cena prendete una Nimesulide o una Aspirina C oppure una Brufen 600; se trattasi di bambini usate Nurofen in base al peso.
In caso di tosse persistente o con catarro giallo o verde usate un antibiotico tipo Zitromax 500 oppure Cefixoral 400, una compressa al giorno per 5 giorni, o Augmentin mattina e sera per 6 giorni ed un mucolitico tipo Fluibron o Fluimucil oppure Bisolvon dopo colazione e cena.
Ardea 01-03-2020
Mariano Amici, medico”.