Biden difende vaccini con resti umani
Biden FDA ammette e difende l’uso di organi fetali di esseri umani non nati uccisi con l’aborto usati per lo sviluppo di vaccini!
In una dichiarazione al DCNF, la FDA non ha negato l’acquisto di parti del corpo di bambini non ancora nati e ha minimizzato il suo uso di tessuto fetale umano, dicendo che è stato utilizzato solo in situazioni “critiche per comprendere la sicurezza di farmaci e vaccini e in cui non poteva essere ottenuto in modo fattibile con altri mezzi”.
“Così ora la FDA di Biden sta difendendo lo sminuzzamento di parti di esseri umani non nati per creare vaccini”, ha detto Tom Fitton al DCNF. “È questa la loro posizione?”
“Quello che non ti dicono”, ha continuato, “è che i finanziamenti sono stati tagliati sotto Trump. Ed è stato annunciato all’inizio di quest’anno dall’amministrazione Biden che il rubinetto sarebbe stato riaperto”.
“Ci sono pochi americani che sosterrebbero lo sminuzzamento dei resti di esseri umani non nati per la ricerca scientifica, usando i loro organi, vendendo le loro teste per qualsiasi esperimento Frankenstein, la FDA e i loro ricercatori vogliono cucinare”, ha detto Fitton al DCNF.
“È una barbarie. Ci dovrebbe essere un’indagine penale per capire se le leggi contro il profitto per il traffico di organi fetali sono state violate come un tribunale ha suggerito che potrebbero essere state”.