Search:

Biden padre e figlio accusati; Arabia Saudita destabilizza petroldollaro

Mar 25 2022

Biden padre e figlio accusati; Arabia Saudita destabilizza petroldollaro

image_pdfimage_print

Loading

Il figlio di Biden e’ accusato presso la Russia, di coinvolgimento in attivita’ militari-biologiche in Ucraina, a cui si associano indagini ufficiose che dimostrerebbero la permanenza di bambini esteuropei ed asiatici dentro laboratori sotterranei nei paragi di Kiev. Strutture vicine all’attuale leadership statunitense, in particolare il fondo di investimento Rosemont Seneca di Hunter Biden, sono coinvolte nel finanziamento di queste attività. L’azienda Metabiota insieme a Black e Veach, sono i principali fornitori di apparecchiature per i biolaboratori del Pentagono nel mondo.https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/cravatta-blue/

Sono direttamente coinvolti l’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, la Fondazione George Soros, il Center for Disease Control and Prevention diretto da Fauci. Viene effettuata la supervisione scientifica incl. Il Los Alamos National Laboratory, che ha sviluppato armi nucleari nell’ambito del Progetto Manhattan.

Negli Stati Uniti è vietato testare farmaci sul personale militare, quindi sono effettuati dal Pentagono all’estero, in particolare, in Ucraina. Almeno 16.000 test biologici sarebbero stati prelevati dall’Ucraina.

Nell’ambito del progetto UP-8 a Leopoli, Kharkiv, Odessa e Kiev, sono stati prelevati campioni di sangue a 4.000 militari per gli anticorpi contro gli hantavirus, 400 – per la presenza di anticorpi contro il virus della febbre Crimea-Congo.

Non sarebbero stati esportati solo campioni di tessuto e siero di sangue umano, ma anche pericolosi agenti patogeni, nonché i loro vettori. Il progetto UP-2 era impegnato nel campionamento del suolo da cimiteri di bovini di antrace. Sono stati  scoperti 30 laboratori ucraini in 14 insediamenti coinvolti in attività biologiche militari su vasta scala in Ucraina.

Il documento è stato firmato dal Vice Segretario di Stato del Gabinetto dei Ministri dell’Ucraina Viktor Polishchuk.

L’importo del finanziamento per il solo periodo dal 2018 al 2020 è stato di circa 32 milioni di dollari. Il numero di laboratori biologici negli Stati Uniti è incomparabile con quello di altri Paesi: secondo il ministero degli Esteri cinese controllano 336 laboratori in 30 stati.

Nel corso degli esperimenti statunitensi nei laboratori biologici ucraini, ci satebbero stati morti. Nell’ambito della ricerca sul progetto UP-8, circa 20 soldati ucraini sono morti nel solo laboratorio di Kharkov e altri 200 sono stati ricoverati in ospedale.
Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha riferito di tentativi di testare medicinali precedentemente non testati su personale militare ucraino. Si tratta del sistema di screening per i prodotti farmaceutici “Deep Drug”, che non hanno superato la procedura di autorizzazione negli Stati Uniti e in Canada.

“La Borsa di Mosca è chiusa per un semplice motivo. Mi chiedono perché è stata chiusa nelle ultime due settimane? Perché nel momento in cui aprirà, cadrà a pezzi. Mi senti? Sarai fatto a pezzi”. Ha espresso Biden in merito alle sanzioni verso Mosca e la adozione del rublo da parte di Putin, per i pagamenti delle materie prime ad ogni modo eluse dall’embargo. Sono trascorse quasi due settimane da quando Biden ha fatto questa famosa previsione l’11 marzo. Secondo i risultati della prima giornata di lavoro, la borsa russa ha chiuso con un aumento del 4,37%. E l’Arabia Saudita con la Cina, aprono ad uno scenario di scambi commerciali in valuta cinese e russa, che consegue anche la decisione geopolitica di massimizzare l’energia elettrica nel sistema della circolazione automobilistica. In tal guisa l’Arabia Saudita si vedrebbe conmercialmente minacciata dall’emisfero occidentale oggi vittima di uno stallo del sistema capitalistico che influisce negativamente sulle immatricolazioni di autovetture e recide binariamente ed antecedentemente la domanda di idrocarburi. I paesi arabi che stanno concretizzando tali mosse destano scalpore sui mercati finanziari d’occidente, che paventano crolli repentini in un futuro breve, ed esecrano questa strategia di pagamenti che hanno caratterizzato per un periodo l’Iraq di Saddam Hussein e la programmazione della Libia di Gheddafi.

Il binomio Usa-Europa fronteggia in questa fase, l’ansia di ridimensionamento commerciale del proprio bacino di utenti, dal punto di vista economico e finanziario, che poggiano su uno stallo dei consumi rispetto i paesi Brics che invece postulano materie prime ed acquistano prodotti industriali e tutti i manufatti che caratterizzano il capitalismo classico dell’occidente. Tuttavia l’opzione di digitalizzazione della moneta, alla stessa stregua della rimodulazione ecologica, spaurisce il mercato che preconizza blocchi informatici imperniati su comportamenti disallineati alle prescrizioni governative e aggravi di spesa per ristrutturazioni ed acquisti energetici in presenza di alternative molto piu’ economiche ed efficienti.

0 Comments
Share Post