Big Tech: strane coincidenze ed indagini multiple
EPIC RANT: famoso investitore esce dal nulla per smontare quelle che egli definisce TONNELLATE di FAKE NEWS e NARRATIVE su Trump.
Michael Burry è diventato un nome familiare dopo che la sua storia è stata presentata nel film “The Big Short”. Ha rischiato centinaia di milioni di dollari su una scommessa che il mercato immobiliare sarebbe crollato nel 2007-2008… e aveva ragione.
In tempi più recenti, ha lanciato più volte l’allarme sull’inflazione e l’imminente “sventura economica” che il paese dovrà affrontare.
Tuttavia, il suo account Twitter è incredibilmente misterioso. Tiene i tweet solo per poche ore alla volta, e a volte cancella tutto il suo account Twitter.
Oggi, ha messo gli occhi sui “bugiardi media liberali”.
Per contro risultano falsi i profili Telegram di Mel Gibson, Keneu Reeves, Denzel Washington, i quali non sono associati a pubblicisti o siti ufficiali ma pubblicano messaggi atipici rispetto le loro dichiarazioni ed i loro intenti.
Twitter: ‘Nessun indizio che l’account della deputata Maxine Waters sia stato hackerato’.
La democratica Waters ha affermato in un tweet di oggi che il suo account è stato “violato e cancellato”.
Maxine Waters su Twitter
“Sono stato hackerata e il mio account Twitter è stato cancellato. So chi è stato. Mi informerò”.
-M Waters.
https://twitter.com/RepMaxineWaters/status/1447954016793595907
Twitter e Youtube sono colpiti – migliaia di interruzioni sono state segnalate nell’ultima ora solo negli Stati Uniti.
Anche altre piattaforme stanno segnalando interruzioni.
https://t.me/georgenews | @GeorgeNews
Durham intanto indaga sugli appaltatori informatici del Pentagono nella azione anti-Trump
Gli esperti di cybersicurezza che hanno avuto lucrosi contratti con il Pentagono e la sicurezza nazionale e le autorizzazioni di sicurezza di alto livello sono sotto inchiesta per aver potenzialmente abusato dei loro privilegi governativi per aiutare un complotto della campagna di Clinton del 2016 per collegare falsamente Donald Trump alla Russia e innescare un’indagine dell’FBI su di lui e la sua campagna, secondo diverse fonti che hanno familiarità con il lavoro dello Special Counsel John Durham.
Durham sta indagando se sono stati coinvolti in uno schema per abusare di dati Internet sensibili e non pubblici, a cui avevano accesso attraverso i loro contratti governativi, per raccogliere informazioni sprezzanti su Trump per conto della campagna della Clinton nel 2016 e di nuovo nel 2017, dicono le fonti – sporcizia politica che ha mandato gli investigatori dell’FBI in una ricerca inutile. I procuratori stanno anche indagando se alcuni dei dati presentati all’FBI siano stati falsificati o contraffatti…
Leggi tutto:
[Originale] [Italiano]