Search:

Britney Spears incinta/Garko e Cecchi Paone mostrano i fidanzati

Apr 13 2022

Britney Spears incinta/Garko e Cecchi Paone mostrano i fidanzati

image_pdfimage_print

Loading

La rivelazione direttamente via Instagram. Britney Spears sarà di nuovo mamma a 41 anni. La popstar, tornata ‘libera’ dalla tutela legale paterna a fine 2021, è ufficialmente incinta dell’amato Sam Asghari, nel 2016 conosciuto sul set del video musicale di «Slumber Party» e a quanto pare segretamente già diventato suo sposo.

“Ho perso peso a Maui ma l’ho ripreso subito“, ha scritto la popstar sui social. “Ho pensato “accidenti, cosa è successo al mio stomaco ?”. Mio marito mi ha risposto, “No, sciocchina sei incinta di cibo!!!”. Quindi ho fatto un test di gravidanza… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino!”.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/

L’artista canora americana e’ raggiante per questa inusitata notizia, che si colloca tra l’altro in seguito ad una lunga relazione con il proprio manager che l’ha affiancata in un periodo non facile della vita e della carriera. E cio’ alla luce del decadimento della tutela legale paterna che subordinava l’icona degli anni novanta e meta’ 2000 dal 2008 nonche’ le recenti rivelazioni di aver subito in tenera eta’ violenze e rituali satanici.
Britney ha poi precisato che “non uscirà tanto” a causa dei paparazzi che le ronzerebbero attorno come avvoltoi, come già accaduto ai tempi delle due gravidanze avute con l’ex marito Kevin Federline, che hanno visto poi nascere Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni. “Quando ero incinta ho avuto la depressione perinatale ed è stato assolutamente orribile”, ha rivelato Britney. “Le donne all’epoca non ne parlavano … alcune persone consideravano pericoloso che una donna si lamentasse di una gravidanza … ma ora le donne ne parlano ogni giorno… grazie a Gesù non dobbiamo mantenere quel dolore come un vero e proprio segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni!!! Diffondendo tanta gioia e amore!”.

Sui social l’annuncio è chiaramente diventato virale. Attualmente al lavoro sulla propria biografia, e su potenziali nuove canzoni, Britney Spears è da poco tornata ‘libera’ dopo che lo scorso settembre un giudice ha scritto la parola fine alla tutela legale abrogata proprio in tribunale, in cui nel corso di un’udienza, la cantante aveva confessato l’intenzione di rimanere incinta; ed oggi ha coronato il suo sogno con il marito personal trainer e modello di origini irachene. Britney Spears si e’ resa protagonista di atti ignobili come il rasamento della sua folta chioma ad inizio degli anni duemila ed il tatuaggio del 666 sul cranio oppure la droga, i festini, la foto senza mutande mentre entrava in auto, il bacio saffico con la celeberrima Madonna; eppure e’ considerata ed ancora reclamata come una delle principali cantanti mondiali ed una delle voci piu’ belle del panorama artistico.

In Italia invece il volto noto e presentatore scientifico Cecchi Paone e’ stato accostato all’unico top model del Bel Paese Roger Garth ed a tal proposito ci sarebbero delle dichiarazioni del sedicente Gran Maestro della Massoneria risalenti al 2018 in cui si evinceva la sua attrazione per Garth, tra i pochissimi modelli di fama mondiale ad aver ammesso la propria bisessualita’. Oggi quest’ultimo occulta e nega la frequentazione sottoforma di relazione con Cecchi Paone definendola mera collaborazione professionale all’epoca del Chiambretti Show, ma secondo delle persone endogene a quel sistema, sebbene tra Garth e Cecchi Paone ad oggi non vi sarebbe nulla, nel 2018 ci sarebbe stata una vera e propria relazione sessuale.

L’attore protagonista de “Il nome della rosa” Gabriel Garko invece, ha pubblicato una foto con il fidanzato Mattia Emme, trentaseienne gia’ immortalato a Milano con l’ex di Eva Grimaldi mano nella mano, e binariamente compagno in apparenza stabile di Garko che si diceva qualche mese fa “felicemente innamorato”. Mattia Emme non appartiene al mondo dello spettacolo, possiede un profilo Instagram privato e questa propria lontananza dai riflettori e’ stata descritta da Garko come un collante fra essi ed una cagione del suo coinvolgimento sentimentale: Emme sarebbe un addetto industriale ben piu’ giovane di Gabriel Garko, tra i presentatori di Sanremo di qualche anno fa ed autore dell’esternazione della propria omosessualita’ dopo anni di reiterate smentite. In merito a questo che e’ stato definito dal diretto interessato come “Il segreto di Pulcinella” nel mondo dello spettacolo e’ stata imputata la responsabilita’ delle panzane che volevano etero Garko e lo ritraevano a baciarsi con le sue presunte fidanzate, alla propria agenzia di spettacolo. Medesima agenzia di Eva Grimaldi ad oggi sposata con una donna.

Da Napoli un ragazzo impegnato a teatro intanto, ha fatto leggere messaggi di esortazione a frequentazione omosessuali verso di se’, da parte del celeberrimo ormai, attore Paolo Conticini, affibbiato da un ventennio a Cristian de Sica in qualita’ di amante: notizia sempre smentita dai diretti interessati.

0 Comments
Share Post