Search:

Cristo messaggi oggi

Apr 10 2024

Cristo messaggi oggi

image_pdfimage_print

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 10 FEBBRAIO, repost del 6 NOVEMBRE 2017

I VOSTRI MECCANISMI INTERIORI

“Fate un bilancio dei vostri meccanismi interiori. Considerate i modi in cui rispondete al mondo che vi circonda.

IO desidero che il Mio popolo cammini nella verità e dica la Mia verità dalle proprie bocche ogni giorno. IO desidero che rispondiate agli altri con amore. In questo modo fate la differenza nel mondo attorno a voi e siete Miei testimoni.

Se i vostri pensieri sono oscuri, le vostre parole pure lo saranno, perché egli parla uscendo dall’abbondanza di un cuore umano. IO vi ho detto questo nella Mia Santa Parola. Una fonte aspra non può produrre acqua buona.

Figli Miei, il mondo vi conoscerà dai vostri frutti. Se i vostri frutti sono aspri, il mondo presumerà che voi siete uno di loro e voi vi aggiungerete al regno del vostro nemico. Se i vostri frutti sono amari – se voi trattate gli altri in maniera scortese, se operate nell’odio e non nell’amore, allora gli uomini non sapranno che voi siete i Miei discepoli, perché non potete esserlo se voi non avete amore per il vostro fratello.

IO voglio che camminiate nella verità e nell’amore. Il vostro tempo è breve. Mi chiedete molto. IO vi chiedo questo.”

Luca 6:45
L’uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore.

Giacomo 3:9-11
9 Con essa benediciamo il Signore e Padre e con essa malediciamo gli uomini fatti a somiglianza di Dio. 10 È dalla stessa bocca che esce benedizione e maledizione. Non dev’essere così, fratelli miei! 11 Forse la sorgente può far sgorgare dallo stesso getto acqua dolce e amara?

Matteo 7:17-19
17 Così ogni albero buono produce frutti buoni ed ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.

Giovanni 13:34-35
34 Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri. 35 Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri».

0 Comments
Share Post