Search:

Depositati atti contro Cdc Fda e Nato indirettamente

Dic 10 2021

Depositati atti contro Cdc Fda e Nato indirettamente

image_pdfimage_print

Loading

Il giornale “Sentire.it’ riporta le ultime istanze del principale e piu’ pernicioso processo della storia recente, una sorta di Norimberga 2, in cui un illustre e vincente avvocato tedesco ha visto l’accettazione della sua denuncia multipla, presso la Corte Suprema canadese. Nell’ambito della pandemia contemporanea infatti, si sta dando adito ad un processo mastodontico per crimini contro l’umanita’.

Una causa globale per crimini contro l’umanità è stata presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada. Sono partiti i procedimenti legali per crimini contro l’umanità nei confronti di CDC, OMS e del Gruppo di Davos.

Reiner Fuellmich avvocato tedesco americano,  (vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate) membro fondatore del “Comitato Investigativo Corona tedesca” con il suo team investigativo composto da 1.000 avvocati e 10.000 dottori da tutto il mondo ha presentato le sue accuse. Eccole:

1- FRODE per utilizzo improprio dei test PCR con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi covid che vengono così invalidati.

2 – FRODE per diagnosi di morte associate falsamente al covid19

3 – VIOLAZIONE dell’art. 32 del della Convenzione di Ginevra del 1949, sull’utilizzo di “vaccini sperimentali”: «vietate la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona protetta».

4-  art. 147: «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione»

5- VIOLAZIONE di tutti e 10 i Codici di Norimberga. Per chiunque cerchi semplicemente di infrangere questi codici, è prevista la pena di morte.

In alcune nazioni settentrionali e’ stato dimostrato e fatto ammettere che il virus Sarscov2 non e’ stato isolato per cui il vaccino a copertura certa ed effettiva non e’ ancora potuto crearsi.

Sull’obbligo ai bambini di un lustro di vita, appena grosso modo legittimato in Itali, sono numerosi i medici come di Bella ad esporsi contro tale procedura. Giacche’ i danni arrecati ai bambini potrebbero essere grandi o non ingenti ma fastidiosissimi.

L’avvocato crucco che sta prodigandosi contro il principale conglomerato finanziario planetario, fa sponda a Robert Kennedy jr in America, Marco Mori in Italia, ed una dovizia di altri giuristi e professionisti che, in guisa consorziata, sta sfidando e sferzando il sistema di potere ai gangli della politica, della scienza, dei media e delle multinazionali nonche’ istituzioni, che caldeggiano per l’ultimo vaccino in circolazione. Cravatte artigianali con nodo fisso e chiusura a gancio nello shop di francescopaolotondo.com https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

0 Comments
Share Post