Futura protesta mondiale antiCovid
PUOI PROTESTARE ANCHE IN QUESTO MODO. Esortano gruppi chat in tutta Europa. Altro che Q con il suo preconizzato blocco della corrente!
Tale messaggio che dalla Francia sta avvolgendo l’Europa, si presuppone avvolga il pianeta.
Black Out di 21 minuti? Tale invettiva contro le prescrizioni politiche sta attecchendo su fette crescenti di popolazione, complice anche probabilmente, l’aumento smodato di energia, carburanti, cibo ed altre materie prime
Il 12 ottobre 2021, recita il redame, vogliamo fare un blackout globale di 21 minuti contemporaneamente, per mostrare la nostra forza. Dimostriamo la nostra forza! Allo stesso tempo, taglieremo tutti l’elettricità e spegneremo telefoni, cellulari, social network (Facebook, WhatsApp, ecc.). Questa è la nostra protesta contro i regolamenti, le restrizioni delle leggi fondamentali legate al virus C. Le persone in tutto il mondo che vogliono porre fine all’uso obbligatorio della mascherina, al distanziamento sociale, alla coercizione dei bambini o alla vaccinazione obbligatoria possono usarlo per mostrare resistenza. Dobbiamo spegnere tutti gli utenti di elettricità, telefoni cellulari, Internet e altri dispositivi elettronici. Lo facciamo il 12 ottobre 2021, spegniamo tutti i dispositivi tra le 16:00 e le 16:21 per 21 minuti e togliamo tutta l’elettricità. Non c’è bisogno di uscire per le strade, basta spegnere tutto ciò che ci controlla. È l’espressione della nostra forza, della nostra solidarietà e del nostro coraggio morale di fronte ai provvedimenti relativi al virus C. Dimostriamo tutti la nostra forza. Ferma il tempo e usa i 21 minuti per te, la tua famiglia, per rilassarti o per i tuoi pensieri. Illumina l’oscurità. Orientamento politico della Terra? Libertà di religione? Amore in tutto il mondo prima del blackout.
“Illumina l’oscurità” in completa assonanza con il motto di Q:”Dark to light”.
Orario fisso:
NEW YORK 10:00
LOS ANGELS 7:00 am
CHICAGO 9:00
MONTREAL 10:00
M. VANCOUVER ore 7.
SYDNEY 12:00
AUCKLAND 2:00
TOKIO 23:00 ore
SEOUL 23:00 ore
BANGKOK 21:00 ore
PECHINO 22:00
SINGAPORE 22:00
HONG KONG 22:00
GIACARTA 21:00
LONDRA 15:00
OLANDA 16:00
PARIGI 16:00
PRAGA 16:00
STOCCOLMA 16:00
MOSKVA 17:00
MADRID 16:00
Fonte: Fan Club Bhakdi (Prof. Dr. Sucharit Bhakdi, microbiologo ed epidemiologo) Condividi? Auspicano i promotori di tale iniziativa. Per la Francia, è tutto pianificato il 12 ottobre tra le 16:00 e le 16:21. Tutto deve essere scollegato dall’elettricità, tutti i dispositivi alimentati a batteria ovunque senza eccezioni, mentre tutti hanno l’ora corretta per il loro fuso orario quando sono le 16:00. Che ore sono nel vostro Paese. Quindi per te accadrà in quel momento. Grazie a tutti, stiamo vincendo perché insieme siamo i più numerosi. Cordialità. Traduci per ogni lingua.
SI PREGA DI INVIARE TUTTI I DOCUMENTI POSSIBILI; tale affermazione e’ troppo criptica.
Questo e’ il più sottile dei dissensi, dove l’infiltrazione e recupero politico non possono interferire.
21 minuti non costano nulla ma l’impatto può essere un grande messaggio.