Gesu’ Cristo: messaggio a fedele
MESSAGGIO SEGRETO DATO DA GESU’ A PINA MICALI IL 20 OTTOBRE 1998 E RIVELATO IL 13 MAGGIO 2022
“Figlia mia
l’ora è quasi su di voi, in cui la grande giustizia di Nostro Padre scenderà sul mondo intero. Osservate il cielo, perché lascerò cadere enormi masse distruttive dalle coppe capovolte dei Miei angeli. Molte regioni e tutti i paesi e tutte le isole saranno ben presto annientati. Si, molte città saranno distrutte per sempre. Dal cuore dei mari, delle onde potenti si getteranno e distruggeranno le coste. L’aria sarà putrida e la visibilità zero. Molto presto la terra intera tremerà.
Corpi celesti colpiranno la terra con grande forza e l’uomo manderà alla cieca delle bombe per distruggerle. Con l’impatto dei corpi celesti: l’elettricità, gas, petrolio ed acqua non saranno più disponibili.
Il caos seguirà con molta carneficina.
Figlia, voglio comunicarti qualcosa che tu senti da molto tempo e che non osi scrivere, sono i segni che vi condurranno alla data del grande avvertimento.
Non dovete né speculare né ricercare le date, ma essere attenti ai segni e alle indicazioni. Non cercate le date, Dio solo conosce il giorno e l’ora.
Il Primo Segno: la fuga del Papa da Roma e il suo falso funerale e la nomina dell’antipapa.
Il Secondo Segno: la caduta della borsa ed il panico finanziario.
Il Terzo Segno: l’inizio della guerra.
Il Quarto Segno: la fuga degli uccelli e degli animali della natura.
Il Quinto Segno: la grande Croce bianca nel cielo per sette giorni e sette notti.
Il Sesto Segno: notizie su di una cometa che si avvicina.
Il Settimo Segno: inizio del grande avvertimento, con la grande esplosione della cometa e la nuvola bianca che colpirà la terra. La grande siccità, conseguenza delle alte temperature della cometa. Generale scarsità di acqua e di cibo.