Search:

Gesu’ Cristo messaggio dicembre

Gen 03 2024

Gesu’ Cristo messaggio dicembre

image_pdfimage_print

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 16 DICEMBRE 2023.

NON GONFIATEVI

Glynda: “Stavo pregando il Signore per il dolore che provo vedendo così tanti cristiani calunniare ed attaccare altri cristiani, e Gli ho chiesto se aveva qualcosa da dire al Suo popolo nel Blog Talk show di stasera quando mi ha parlato di questo stasera.”

Gesù: “Voglio parlare alla Mia gente degli attacchi contro altri cristiani. Il Mio popolo è chiamato a camminare nell’amore, eppure molti di voi non pensano affatto ad attaccare i Miei profeti, apostoli, ancelle e servitori. Non sapete che vedo il vostro cuore mentre fate questo? Pensate che Io approvi i vostri feroci attacchi? Non vedete il danno che state facendo al Mio corpo?

Popolo Mio, è giunto il momento per voi di deporre le armi che avete impugnato l’uno contro l’altro e di usare le vostre armi contro il nemico delle vostre anime. La Mia gente è impegnata a combattersi a vicenda e desidero che invece combattano il nemico.

Perché perdete tempo a discutere di dottrina mentre i Miei agnelli restano digiuni? (Glynda: ‘ho potuto sentire la Sua ira quando ha detto questo!’) Perché perdete tempo credendo con orgoglio di sapere tutto quello che c’è da sapere sulla Mia Parola quando non sapete nulla dell’amore e del camminare nelle Mie vie? Desiderate di più che conosciate la Mia Parola o che camminiate nelle Mie vie?

Figli Miei, smettetela di discutere tra di voi. Vivete in un mondo decaduto. Vivete tra coloro che sono stati ingannati dal nemico. Giacete tra i perduti, i morti viventi. Non perdete altro tempo a sgomitare l’uno con l’altro. Desidero che possiate raggiungere il mondo perduto e ferito intorno a voi nel Mio amore. Desidero che vediate il dolore che avete causato ai Miei piccoli nella durezza delle vostre parole perché non considero una cosa da poco quando ferite uno dei Miei piccoli. (Glynda: ‘ho visto che in questo si riferiva a coloro che non sono ancora cresciuti molto nella parola.’)

IO dico: abbassate le armi contro gli altri credenti oggi o affronterete il Mio giudizio in queste questioni. Affronterete le conseguenze nella vostra vita per la distruzione che state causando con la durezza delle vostre parole. (Glynda: ‘ho visto che il Signore intendeva giudicare ORA, non più tardi: una raccolta ORA di ciò che è stato seminato.’)

Non rigonfiatevi nella conoscenza della Mia Parola, ma camminate nelle Mie vie e siate una luce nel mondo perduto e morente in cui vivete. Non siate un cembalo tintinnante alle orecchie degli uomini, ma piuttosto un dolce sapore d’amore per Me. Non seminate discordia chiamandola opera Mia, perché non ho detto nella Mia Parola che dove ci sono discordia e invidia ci sarà anche ogni opera malvagia? Perché allora pensate di compiere la Mia opera quando seminate discordia tra i vostri fratelli?

Voi sbagliate nell’orgoglio, figli Miei. Il Mio volto è contro di voi in queste questioni e mentre le fate portate il castigo sulle vostre teste. Pentitevi ed allontanatevi da questa malvagità. Pentitevi ed amate i fratelli come vi ho insegnato nella Mia Parola.”

Giovanni 13,35
Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri».

Giovanni 21:15
Quando ebbero fatto colazione, Gesù disse a Simon Pietro: «Simone di Giovanni, mi ami più di questi?» Egli rispose: «Sì, Signore, tu sai che ti voglio bene». Gesù gli disse: «Pasci i miei agnelli».

1Pietro 3:8
Infine, siate tutti concordi, compassionevoli, pieni di amore fraterno, misericordiosi e umili;

Matteo 18,11
Poiché il Figlio dell’uomo è venuto a salvare ciò che era perduto.

1Corinzi 13:4
L’amore è paziente, è benevolo; l’amore non invidia; l’amore non si vanta, non si gonfia,

1Pietro 3:12
perché gli occhi del Signore sono sui giusti
e i suoi orecchi sono attenti alle loro preghiere,
ma la faccia del Signore è contro quelli che fanno il male».

Salmi 105:15
dicendo: «Non toccate i miei unti
e non fate alcun male ai miei profeti».

Proverbi 6:16-19
Le cose che il Signore odia
16 Sei cose odia il SIGNORE,
anzi sette gli sono in abominio:
17 gli occhi alteri, la lingua bugiarda,
le mani che spargono sangue innocente,
18 il cuore che medita disegni iniqui,
i piedi che corrono frettolosi al male,
19 il falso testimone che proferisce menzogne,
e chi semina discordie tra fratelli.

Proverbi 8:13
Il timore del SIGNORE è odiare il male;
io odio la superbia, l’arroganza,
la via del male e la bocca perversa.

Proverbi 16:18
La superbia precede la rovina,
e lo spirito altero precede la caduta.

1Corinzi 13:1
Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo.

0 Comments
Share Post