Search:

Gesu’ messaggio inquietante

Nov 22 2023

Gesu’ messaggio inquietante

image_pdfimage_print

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 18 NOVEMBRE 2023, repost 8 maggio 2018

INONDAZIONI DI OSCENITÀ IN ARRIVO

Glynda: “Mentre stavo pregando la mattina ho ricevuto prima una visione. La visione è stata di nuovo dei Re Osceni. Questa è la seconda visione di essi, così ho deciso di fare un video in modo che possa condividere il maggior numero possibile di dettagli. Alla fine della visione ho ricevuto un messaggio.”

Gesù: “Dillo al Mio popolo. Di’ al Mio popolo, figlia, che ciò che permette o non permette in questo momento pone le basi per ciò che soffrirà in futuro quando avrà luogo questo diluvio.

I piani del Maligno sono già messi in atto, anche se ancora non potete vederli. Il diluvio ha già cominciato a scorrere – sta scorrendo tranquillamente ora, ma presto infurierà nelle vite di tutti quelli che conoscete mentre egli cerca di cambiare i giorni e i tempi come vi ho detto nella Mia Santa Parola.

Tanti sono impreparati. Credono di essere al sicuro nei loro mondi, ma le loro case sono costruite sulla sabbia che presto verrà spazzata via dal diluvio di oscenità che il vostro nemico sta inviando.

Sottomettetevi.

Sottomettetevi alla Mia purificazione e riempite tutto il vostro essere con la Mia Parola.

L’alluvione sta arrivando.”

Glynda: Mentre pregavo per sapere se questi sono i dieci re menzionati in Daniele, ho tirato fuori Daniele 7:24 e il Signore mi ha dato Daniele 7:19-25.

Daniele 7:19-25
19 Volli poi sapere la verità intorno alla quarta bestia, che era diversa da tutte le altre e molto terribile, che aveva denti di ferro e artigli di bronzo e che mangiava e stritolava; e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava; 20 intorno alle dieci corna che aveva sulla testa e intorno a quell’ultimo corno che era spuntato e davanti al quale erano cadute tre corna e del perché quel corno aveva occhi e una bocca che parlava con alterigia e appariva maggiore delle altre corna. 21 Io intanto stavo guardando e quel corno muoveva guerra ai santi e li vinceva, 22 finché venne il vegliardo e fu resa giustizia ai santi dell’Altissimo e giunse il tempo in cui i santi dovevano possedere il regno.
23 Egli dunque mi disse: «La quarta bestia significa che ci sarà sulla terra un quarto regno diverso da tutti gli altri e divorerà tutta la terra, la stritolerà e la calpesterà.
24 Le dieci corna significano che dieci re sorgeranno da quel regno e dopo di loro ne seguirà un altro, diverso dai precedenti: abbatterà tre re 25 e proferirà insulti contro l’Altissimo e distruggerà i santi dell’Altissimo; penserà di mutare i tempi e la legge; i santi gli saranno dati in mano per un tempo, più tempi e la metà di un tempo

Matteo 7:24-27
24 Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. 25 Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia. 26 Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, è simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. 27 Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde, e la sua rovina fu grande».

0 Comments
Share Post