Search:

Gran Bretagna: rivelazioni di Cristo

Nov 15 2023

Gran Bretagna: rivelazioni di Cristo

image_pdfimage_print

Loading

17 settembre 2012 – Una nazione protestante, la Gran Bretagna, si convertirà presto alle Mie Vie

MESSAGGIO DA GESÙ CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA

Mia amatissima figlia, Io vorrei rivelarti un miracolo che ho pianificato.

Una nazione protestante, la Gran Bretagna, si convertirà presto alle Mie Vie, ai Miei Insegnamenti e alla Verità. Per lungo tempo questo paese cristiano ha adattato e modificato le Leggi di Dio per conformarle alle sue fiere abitudini. Un tempo un grande paese cristiano, essi hanno peccato nel corso dei secoli contro le Leggi di Dio e si erano convinti di seguire le Leggi stabilite dalla Mia Chiesa sulla terra.

Le preghiere dei fedeli in mezzo a loro, l’amore e la lealtà dimostrate dai leader cristiani della Gran Bretagna, di fronte alle avversità, li ha portati più vicino al Mio Sacro Cuore.

Questo paese si convertirà e la Verità salverà milioni di persone. L’anticristo e i suoi molti seguaci hanno influenzato molte persone al potere in questo paese, ma non riusciranno a rubare i figli di Dio.

I Miei seguaci si uniranno ad opera di tutte le Chiese, in ogni luogo della Gran Bretagna, e Io li avvolgerò tra le Mie Sante Braccia. Essi diventeranno una potente forza nel Mio Esercito. Il piano per unirli è stato avviato.

Ecco una speciale Preghiera della Crociata per i figli di Dio nella Gran Bretagna:

(Preghiera della Crociata n. 77 – Per la Gran Bretagna)

“O Santissimo Padre, Dio Creatore dell’uomo, ti prego di ascoltare la mia preghiera. Ti supplico di salvare la Gran Bretagna dagli artigli del male e dalla dittatura. Ti chiedo di unire tutti noi, di tutte le religioni, credo e colore come una sola famiglia ai Tuoi Occhi. Dacci la forza di unirci in segno di disfida alle leggi introdotte per vietare i Tuoi Insegnamenti. Dacci la forza e il coraggio di non abbandonarTi mai e di contribuire a salvare tutti i Tuoi figli con le nostre preghiere. Raccogli tutti i miei fratelli e le mie sorelle, in unità, per rendere omaggio alla Tua Promessa di portarci la Vita Eterna e il permesso di entrare nel Tuo Paradiso. Amen.”

Figli della Gran Bretagna, sappiate che, al più presto, la conversione che avvolgerà il vostro paese, vi porterà delle grandi Grazie. In quel tempo, contribuirete a guidare il Mio Esercito a fianco delle altre nazioni in direzione del Mio Glorioso Regno.

Il vostro Gesù

0 Comments
Share Post