Search:

Guerra ad Internet

Apr 28 2022

Guerra ad Internet

image_pdfimage_print

Loading

MaPU (Ma thematical Processing Unit) è una nuova architettura destinata al calcolo ad alta intensità di dati con grande efficienza energetica e throughput di calcolo sostenuto.

Per raggiungere questo obiettivo, MaPU utilizza il modello di programma in stile formule matematiche, il percorso dei dati mappato direttamente sul tessuto CGRA e un sistema di memoria innovativo che supporta la matrice principale di riga e di colonna simultanea con lo stesso layout.

La Medical Assessment and Planning Unit (MAPU) fornisce valutazione multidisciplinare, cura e trattamento di pazienti medici in condizioni acute, con una durata prevista della degenza di 48-72 ore. È presente in UK, Australia e Nuova Zelanda.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/

I pagamenti in tempo reale (RTP) sono pagamenti avviati e regolati quasi istantaneamente. Non tutti i pagamenti più rapidi vengono effettuati in tempo reale. Ad esempio le soluzioni di pagamento push di Mastercard e Visa sono considerati pagamenti più veloci ma non in tempo reale.

Attualmente il servizio leader nel settore è PayPal.

Nell’agosto 2019, il Federal Reserve Board ha annunciato che le banche della Federal Reserve stavano sviluppando un RTP rail: FedNow che sarebbe stato lanciato nel 2023. Nel 2021 è stato adottato un programma pilota.

Ripple attraverso RippleNet utilizza la tecnologia blockchain per aiutare i partner di una rete globale ad eseguire pagamenti in tempo reale a livello internazionale.

Mr Pool e’ uno pseudonimo Telegram che rimanda al boicottato, famigerato ma anche bislacco “Q”, e ci comunica che a tal proposito un pagamento in tempo reale è stato ricevuto. Sarà interessante cosi’ scoprire chi lo ha inviato e chi lo ha ricevuto.

Gli sviluppatori di Dogecoin hanno completato una transazione DOGE senza l’uso di Internet.

La transazione, avvenuta il 22 aprile, è la prima in assoluto del suo genere realizzata dalla moneta meme ed è stata effettuata attraverso un protocollo di nuova concezione noto come “Radio Doge”.

Lo sviluppo è stato annunciato da uno degli sviluppatori della piattaforma, Michi Lumin, che ha affermato che la transazione è stata effettuata con l’aiuto della rete satellitare globale Starlink.

Che sia questo il trasferimento in tempo reale al quale si riferiva Mr Pool? HSBC binariamentw lancia il portafoglio su Metaverse per i ricchi clienti asiatici.

HSBC Holdings Plc ha lanciato un fondo per opportunità metaverse per i suoi clienti di private banking a Hong Kong e Singapore, mentre il prestatore del Regno Unito si spinge ulteriormente nel mercato della realtà virtuale da 800 miliardi di dollari.

Il portafoglio discrezionale gestito da HSBC Asset Management si concentra sull’investimento in società all’interno dell’ecosistema metaverso e “mira a cogliere le opportunità di crescita a livello globale nel prossimo decennio”, ha affermato la banca londinese in una nota.

HSBC il mese scorso ha fatto il suo debutto nel metaverso dopo aver acquistato un sito rivolto agli appassionati di sport, eSport e giochi, unendosi al gigante di Wall Street JPMorgan Chase & Co. nell’immersione nell’universo virtuale. La banca si sta spingendo ulteriormente nell’ecosistema cripto e blockchain. E’ tuttavia in atto un agone finanziario globale latente, in relazione alle criptovalute, che comporta uno zelo dei fondi d’investimento e delle banche commerciali nell’ottenerne una sorta di controllo, giacche’ la criptovaluta e’ una realta’ imminente ed irreversibile che inoltre rappresenta, a detta di molti periti del settore, l’unica possibilita’ per sconosciuti, scevri di agganci, opulenza ed istruzione, di arricchirsi in guisa legale. Ad ogni modo e’ in atto anche uno sforzo per eludere Internet nell’utilizzo di infrastrutture e dispositivi, da parte di enti sovranazionali estremamente coriacei, che intendono assicurarsi possibilita’ di intervento e manipolazioni da remoto della realta’ di infrastrutture e servizi. In questa partita e’ attivo il multimiliardario Elon Musk che non si capisce con quale fazioni pugni, giacche’ c’e’ la Russia di Putin fautrice di nuove criptovalute ed investimenti che mirano ad affrancare la Federazione russa dallo strapotere e controllo di conglomerati di potere euroamericani sopratutto finanziari.

0 Comments
Share Post