Search:

Hillary Clinton: nuovo tradimento di Bill

Set 10 2021

Hillary Clinton: nuovo tradimento di Bill

image_pdfimage_print

Loading

La star di Hollywood Rose McGowan ha messo in guardia Hillary Clinton con un avvertimento su Bill e le camere d’albergo e un accenno di una bomba a venire. McGowan ha anche fatto breccia in Hillary in risposta a ciò che ha detto Hillary sulla legge sull’aborto del Texas. Tutto e’ riportato dal Whashington Today.

Rose ha detto: “Hillary Clinton, sei un leader ombra al servizio del male. Sei il nemico di ciò che è buono, giusto e morale. Non rappresenti nessuna bandiera, nessun paese, nessuna anima. Mangi la speranza. Tu distorci le menti. Sono stata in una stanza d’albergo con tuo marito ed ecco che arriva la bomba».

Hillary ha detto della nuova legge: “Col favore delle tenebre, scegliendo di non fare nulla, la Corte Suprema ha permesso che un divieto incostituzionale di aborto in Texas entrasse in vigore la scorsa notte.

“La loro decisione non cambia il fatto che i diritti riproduttivi sono diritti umani. Combatteremo per loro».

L’attrice Bette Midler non era contenta del Texas e ha chiesto alle donne di rifiutarsi di fare sesso fino a quando il Congresso non approva una legge che protegge l’aborto.

“Suggerisco a tutte le donne di rifiutarsi di fare sesso con gli uomini fino a quando non viene loro garantito il diritto di scelta dal Congresso”, Midler.

Il presidente Biden ha dichiarato giovedì che chiederà al Consiglio per la politica di genere e al consiglio della Casa Bianca di avviare uno “sforzo dell’intero governo” per rispondere alla legge.

La portavoce Nancy Pelosi (D-Calif.) ha affermato separatamente che la Camera voterà sulla legge sulla protezione della salute delle donne quando la camera tornerà alla sessione del 20 settembre.

La legislazione protegge la capacità di una persona di cercare un aborto e la capacità degli operatori sanitari di fornire tali servizi.

In un tweet separato, Midler ha criticato il GOP per aver accumulato “un altro shock per le donne”. Infiamma ormai, in America e Cina, il dibattito sull’aborto ed il tenzone che vede contrapposti i diritti dei neonati con quelli delle donne, si scontra con la realta’ riportata da Ntd, ossia la demecrescita demografica cinese ad onta dell’abrogazione dell’obbligo di “figlio unico”.

0 Comments
Share Post