Search:

I nuovi letti terapeutici forse diventano realta’ (I)

Ott 27 2022

I nuovi letti terapeutici forse diventano realta’ (I)

image_pdfimage_print

Loading

Usano una tecnologia per trasformare il  corpo in una salute ottimale utilizzando i codici originali nel  DNA. Questa tecnologia è stata testata. Con questa tecnologia, la nostra società si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia in campo medico. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana in età più avanzata di quanto abbiamo potuto sperimentare di recente. Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il Secret Space Program la ha utilizzata con successo negli ultimi 50 anni. Tali notizie corredate da documentazione effettiva, stazionano su un sito blog a nome Fulvio Oscar.

I Med Bed verranno forse allestiti in centri di cura specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell’attuale sistema sanitario. Quando la tecnologia del letto medico verrà divulgata, gli ospedali e le big pharma potrebbero gradualmente ridimensionarsi e poi plasmarsi. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia ma sul benessere.
La tecnologia sarà forse completamente finanziata dai militari. Non ci sarà dunque alcun costo per l’utilizzo dei Med Bed. Saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. Il costo dei Med Bed sarà a carico dei militari in quello che si preannuncia in un venturo cambio di sistema politico, innestato su un ordine militare, di cui non si hanno prove inconfutabili o comunque effettive.

Ogni paese cosi’ avrà un centro dove le persone potranno prenotare un appuntamento. Il primo appuntamento sarà una consultazione che comporterà una anamnesi ed un esame completo del corpo. Quindi le informazioni del paziente verranno inserite in un computer quantistico il quale deciderà l’urgenza delle esigenze mediche dei pazienti. Sulla base di tale valutazione verrà programmato un incontro presso un centro nelle vicinanze.

Pare in arrivo un lancio anticipato di cio’. Attualmente, si prevede che gli appuntamenti inizieranno a metà gennaio 2022. Tale data potrebbe cambiare a seconda  dell’attività militare retrostante.

Inizialmente, i Med Bed saranno pesantemente controllati dai militari per un certo periodo di tempo, quindi la tecnologia non verrà abusata. Non ci sarà alcun trattamento preferenziale a causa dello status nella società. Tutte le persone saranno trattate in modo equo e saranno disponibili prima i letti per le persone in condizioni critiche.  Quando i Med Bed verranno rilasciati, verrà istituita una linea telefonica nazionale per la prenotazione degli appuntamenti.

I letti Med vengono replicati utilizzando una tecnologia avanzata. Si stima che si possano produrre 1.000 Med Bed al giorno per la distribuzione. Inizialmente i Med Bed saranno disponibili solo per specifici centri di guarigione e non potranno essere acquistati per la propria clinica o la propria casa. Come tutte le tecnologie mediche avanzate, è necessaria un po’ di formazione per utilizzare in sicurezza la tecnologia. Ci vuole anche una notevole quantità di conoscenze in materia di biologia, medicina e malattia per maneggiarli al meglio. Per qualcuno senza formazione medica, ci vorrebbero almeno 12-18 mesi di formazione. Quando verranno lanciati per la prima volta, i letti medici verranno utilizzati solo da personale medico professionale addestrato da personale militare. Le cliniche saranno  gestite secondo gli autori, dai dipartimenti medici dell’esercito. Coloro che utilizzeranno i letti come praticanti saranno invitati a lavorare solo su invito. Successivamente, ci saranno corsi e opportunità di lavoro disponibili per i medici professionisti. Una persona non può utilizzare questa tecnologia medica senza una formazione medica. Ad esempio, se  si ha un paziente con insufficienza cardiaca o con lesioni gravi dovute ad un incidente automobilistico, bisogna conoscere il pronto soccorso e come trattare il paziente prima di entrare nel Med Bed.

Un professionista dovrà sapere come leggere alcune anomalie rilevate dal letto. Molte persone non capiranno la tecnologia in questione. Questa non è una tecnologia che qualcuno può semplicemente premere un pulsante per far funzionare. Non è affatto così. Forse  inizialmente saranno posti, i letti medicali, nei centri principali sparsi in ogni stato e non disponibili per l’acquisto. Per quanto si evince, la domanda di utilizzo  dipenderà dalle necessità, non dagli apparecchi già disponibili. Ci saranno opportunità per altre tecnologie analoghe durante l’attesa, se necessarie.  Possibile che ci sarà un programma di formazione per Med Beds o per la tecnologia minore disponibile per coloro che non sono stati indottrinati in un’università? Potrebbe esserci una carenza di medici poiché molti di loro saranno accusati di crimini contro l’umanità, rimarca l’autore del blog da cui e’ presa questa notizia con tanto di tesi.

Fondamentalmente, verranno contattati per primi gli operatori sanitari o le persone con conoscenze mediche che sono veramente di una comprovata deontologia. Inizialmente i professionisti medici saranno selezionati solo su invito.

Le persone saranno formate in tutti i tipi di letti medici poiché ogni centro avrà più tipi di letti. Ogni membro del personale dovrà essere addestrato per utilizzare i letti medici. Nessun costo per la formazione e’ previsto.  I militari forniranno l’addestramento. Inizialmente non ci sono costi per la formazione. Il tipo di formazione sarà rilevante per il proprio background individuale. Ad esempio, un’infermiera assistente richiederà più formazione di un chirurgo del cervello.

Se si desidera avere un Med Bed Center, si richiederanno sei sale operatorie e sette Med Bed; due in una delle stanze che dovrebbero essere extra-large. Ci sarà bisogno di una stanza pre-procedura e una stanza di recupero. Entrambi con circa 30 posti letto ciascuno. Inoltre, un reparto notte con circa 27 camere, ciascuna con quattro o più letti. Ci dovrebbero essere anche circa 15-20 consulenti più altro personale olistico. Opportuno anche personale di supporto come receptionist, impiegati della caffetteria, addetti alle pulizie, personale di lavanderia, guardiani, ecc. Poi vengono i medici e i tecnici che gestiranno i letti. Inoltre, si richiedera’ di molte infermiere per le cure pre e post. È un compito enorme ed è per questo che per un po’ di tempo Med Beds sarà probabilmente controllato dai militari.

Le procedure durano da pochi minuti a 15 ore a seconda di ciò che si fa. Quindi, quando si chiamera’ il proprio centro nazionale, organizzeranno la consultazione iniziale con il centro più vicino al soggetto chiamante. Quando si arriva alla sessione di consultazione, il personale medico esaminerà la personale storia medica. In quella sessione, si fruira’ di una scansione completa del corpo di solito indossando un tipo di camice ospedaliero, che dura solo pochi minuti. Quindi verranno discussi i risultati della scansione ed i dettagli dei risultati. Si ponderera’ su cosa voler fare e le informazioni verranno inserite nel computer. Quindi il computer deciderà dove si verra’ inseriti nell’elenco e si vedra’ notificata la data, l’ora ed il luogo del trattamento.
Il giorno del trattamento, al proprio arrivo, verrà chiesto di cambiarsi in camice e verrà somministrato un leggero sedativo. Quindi quando si sale sul letto, verrà rilasciato un gas per dormire. Questo gas terrà addormentati per tutta la durata del trattamento. Al termine del trattamento si verra’ trasferiti nell’area di recupero e si sara’ visitati da professionisti medici. Si potrebbe anche essere visti da consulenti a seconda del tipo di procedura che sperimentata. La maggior parte dei problemi sarà guarita con una visita. I casi più complessi possono richiedere fino a 3 sessioni. Preparazione per una sessione: a tutti viene somministrato un sedativo prima di andare a letto, quindi si verra’ addormentati per la durata del trattamento, che sia di pochi minuti o di 15 ore.

Priorità. I non vaccinati avranno la precedenza sui vaccinati, a quanto pare. Le persone che hanno subito effetti collaterali dall’iniezione volontaria nei loro corpi dei vaccini saranno trattate dopo coloro che non hanno fatto tale somministrazione. Da tempo sono disponibili tonnellate di informazioni sui potenziali pericoli dei vaccini. Tutti sono stati in grado di fare i compiti e conoscere il potenziale danno, asseriscono i fautori di tali notizie. Coloro che sono nati con malattie gravi e hanno malattie con altri problemi medici accedono per primi ai Med Bed. Anche se ci saranno priorità per i non vaccinati, si prevede che tutti gli individui che necessitano di cure saranno prontamente trattati. Non c’è bisogno di preoccuparsi di essere trattati in un Med Bed. Ci saranno squadre umanitarie che raggiungeranno i senzatetto per il trattamento. Nessuno è lasciato indietro. Q&A-MedBeds documento. Fonte Fulvio Oscar blog.

0 Comments
Share Post