Search:

Il nuovo Gop indaghera’ Fauci per truffa pandemica

Ott 21 2022

Il nuovo Gop indaghera’ Fauci per truffa pandemica

image_pdfimage_print

Loading

Il rappresentante del GOP Andy Biggs ha parlato con The Gateway Pundit all’inizio di questo mese e ha indicato che il nuovo GOP al Congresso e al Senato condurrà vere indagini fino al 6 gennaio 2021 per cogliere in filigrana le ipotetiche illegabilita’ relative il Covid e le scorribande del Campidoglio attribuite a Trump e che gli sono costati l’oblivione perenne su Facebook, Twitter, Youtube.

Queste indagini includeranno la detenzione di prigionieri politici, l’FBI nelle vesti di agenzia canaglia, “Dott.” Fauci e le origini del COVID, e il segretario del DHS Alejandro Mayorkas. Biggs lo definì un “ambiente ricco di bersagli, un po’ come una zanzara in una colonia di nudisti. Il Gateway Pundit ha precedentemente riferito che il rappresentante Paul Gosar è sulla stessa lineaa. Gosar ci ha detto: “Lo dobbiamo a quegli uomini e donne che sono trattenuti dal 6 gennaioper sondare l’FBI e il loro coinvolgimento nella protesta del 6 gennaio”.

Andy Biggs ci ha detto che queste indagini andranno ben oltre l’FBI e il 6 gennaio, suggerendo che Fauci e Mayorkas saranno ritenuti responsabili della truffa COVID-19 e dell’ampio confine meridionale.

TGP aveva precedentemente espresso che Andy Biggs aveva introdotto articoli di impeachment contro il segretario per la sicurezza interna Alejandro Mayorkas per il suo “abbandono sconsiderato” della sicurezza delle frontiere dalla sua nomina al Dipartimento per la sicurezza interna.

Parlando con Biggs di queste inchieste del Congresso e dei grandi candidati approvati da Trump in corsa per una carica in tutto lo stato in Arizona, e’ emerso che l’Arizona potrebbe avere i candidati conservatori più forti del paese in corsa nello stato del Grand Canyon. Kari Lake , Blake Masters , Abe Hamadeh e Mark Finchem dovrebbero cambiare la traiettoria dello Stato attuando politiche America First in ogni singola sede.

In precedenza il quotidiano digitale filotrampiano The Gateway poundit, ha riferito che la rappresentante Marjorie Taylor Green gli ha parlato al raduno dell’Arizona per Trump dell’importanza di sostenere questi candidati America First su e giù per il ballottaggio perché tutti condividono gli stessi valori di Green e del presidente Trump.

“Il nuovo GOP fermerà il Dipartimento di Giustizia d corrotto e i teppisti del comitato del 6 gennaio che attualmente prendono di mira grandi patrioti come il presidente Trump , Steve Bannon e il resto di noi”. Si accalorano dalle postazioni dell’ala piu’ conservatrice del partito repubblicano.

Conradson ai microfoni del succitato giornale repubblicano con una platea Telegram da centomila iscritti, afferma: “Ho parlato con il membro del Congresso Paul Gosar e mi ha detto che una volta che il nuovo GOP prenderà il controllo del Congresso e del Senato, cercheremo di fare delle vere indagini su ciò che è accaduto il 6 gennaio. “Vera indagine sul 6 gennaio?”

Biggs: “Sì, lo saranno. Il modo in cui lo faremo è che dovremo coinvolgere l’FBI e dovremo ottenere i documenti da loro. Dovremo entrare in 14.000 ore di video. Dovremo mettere insieme una squadra e guardare a questo. E sai, quella è un’area, ma abbiamo un intero carico di aree. È come se fosse un ambiente ricco di obiettivi. Voglio dire, tutto dal 6 gennaio, che ne dici dei prigionieri del 6 gennaio, cosa sta succedendo lì? Che ne dici di Fauci e delle origini del COVID? Che ne dici della politicizzazione dell’FBI e di altre agenzie di polizia federali? E mi ritrovo a dire che questo è un ambiente ricco di obiettivi. Un po’ come una zanzara in una colonia di nudisti, ci sono molti posti da colpire”.

Conradson: “Giusto. E lo stesso con questo democratico, Kris Mayes. Sembra più interessata a far rispettare le leggi sull’energia verde che a far rispettare effettivamente le nostre attuali leggi sui libri. Cosa vedi succedere sotto Kris Mayes?”

Biggs: “Stessa cosa. Quindi, abbiamo bisogno di un AG come Abe Hamadeh che intervenga e in realtà intenti azioni legali contro il governo federale per ritirarsi. Kris Mayes non lo farà. Vuole abbracciare tutto ciò che è discendente da Biden. E cercherà la Corporation Commission e tutti gli altri. Quindi, se mettiamo i nostri due ragazzi, Nick Myers e Kevin Thompson , in quella Corporation Commission, cercherà di inseguirli e cercherà di distruggerli ora. Se hai Kari Lake come tuo governatore e Kris Mayes come tuo procuratore generale, credimi, ci saranno indagini e tentativi da parte dell’AG di eliminare Kari Lake. Ecco perché Abe è così importante e, in realtà, anche Mark Finchem. L’America e’ scossa da una guerra clandestina del partito repubblicano stesso e binariamente un’agone tra funzionari, attori e burocrati inerenti il partito democratico ai gangli delle istituzioni e degli apparati amministrativi di ogni tipologia: contro le nemesi correlate alla nuova bilancia del partito repubblicano imperniata su un ritorno del protagonismo americano endogeno, si gioca il futuro degli equilibri mondiali. A tal proposito, con una schiacciante vittoria dei repubblicani nei prossimi mesi, la cornice americana dello stato profondo potra’ essere spazzata via per mezzo di indagini che travolgerebbero anche i corollari dem localizzati in Europa ed Italia, specialmente, con un conseguente riassetto del sovranismo, teso a nebulizzare il globalismo e l’asse economico Russia-Cina.

0 Comments
Share Post