Search:

Indagini in corso su Hillary Clinton

Dic 21 2021

Indagini in corso su Hillary Clinton

image_pdfimage_print

Loading

Republiquebrief.com riporta eclatanti fatti sulla campagna di Hillary Clinton ed accoliti: e’ ufficiale: Durham sta indagando sulla campagna della Clinton.

Le ultime archiviazioni dell’avvocato speciale John Durham rivelano che gli avvocati della Campagna di Hillary Clinton ora rappresentano il subappaltatore primario Igor Danchenko di Christopher Steele. Così facendo, Durham rivela qualcos’altro: che la campagna di Hillary Clinton e diversi ex dipendenti della campagna di Hillary Clinton sono sotto indagine. Passiamo attraverso gli ultimi sviluppi. Il coinvolgimento della campagna di Hillary Clinton

Dopo tutto, sappiamo che la campagna di Hillary Clinton ha pagato i dossier Steele e il lavoro di Fusion GPS. Questo è stato organizzato attraverso i loro avvocati (e gli avvocati della DNC) a Perkins Coie – in particolare Mark Elias e Michael Sussmann. Elias ha lasciato lo studio quest’estate. Sussmann è stato incriminato nel settembre 2021 dallo Special Counsel Durham per aver dato false dichiarazioni relative alla bufala Alfa Bank/Trump.

È altamente probabile che la Campagna della Clinton ricevesse aggiornamenti sul lavoro di Fusion GPS/Christopher Steele una volta assunti da Perkins Coie nella primavera del 2016. Questo è un lavoro che il cliente – la Campagna Clinton – ha pagato. (La condivisione di queste informazioni sarebbe coerente con la Campagna Clinton – in particolare Jake Sullivan – che riceveva aggiornamenti backchannel sulla bufala della Banca Alfa).

Se la Campagna Clinton veniva informata del lavoro di Fusion GPS, che dire della probabilità che la Campagna Clinton stesse informando il lavoro di Fusion GPS? E’ stata un’idea dei Clinton collegare Trump e la Russia in primo luogo. E gli associati della campagna della Clinton (Sidney Blumenthal) stavano lavorando per corroborare parti del dossier.Quadri suhttps://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/

Con questo in mente, vi lascio questa parte di informazione fornita dal New York Times a settembre (enfasi aggiunta) che suggerisce la complicità della Campagna Clinton:

Alcune delle domande che la squadra del signor Durham ha posto negli ultimi mesi – compresi i testimoni che ha citato in giudizio davanti a un gran giurì, secondo persone che hanno familiarità con alcune delle sessioni – suggeriscono che ha perseguito una teoria che la campagna di Clinton ha usato Perkins Coie per presentare all’FBI informazioni dubbie sulla Russia e il signor Trump nel tentativo di suscitare attività investigativa per danneggiare la sua campagna del 2016.

Gli ultimi sviluppi

Ora rivediamo cosa sta succedendo nel caso penale di Danchenko. Inizialmente era rappresentato da Chris Schafbuch e Mark Schamel. Il 6 dicembre 2021, Stuart Sears è apparso per conto di Danchenko. Schafbuch e Schamel hanno abbandonato il caso.

Secondo l’ultimo deposito di Durham, Stuart Sears è un partner dello studio legale Schertler Onorato Mead & Sears. In particolare, lo studio sta attualmente rappresentando la campagna presidenziale “Hillary for America” del 2016 (la “Campagna Clinton”), così come diversi ex dipendenti di quella campagna, in questioni davanti al Consiglio Speciale”.

La Clinton recentemente si e’ sfogata con un roboante pianto su una popolare emittente televisiva statunitense in merito la propria sconfitta elettorale, che ha insospettito la platea elettorale conservatrice: infatti il querulo discorso della moglie di Bill Clinton e’ stato definito un tentativo politico-mediatico di strumentalizzare ed influenzare l’opinione pubblica, su ipotetici, prossimi, arresti relativi la famiglia Clinton, smussando eventuali pene draconiane.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

0 Comments
Share Post