Search:

Inizio in sordina per il processo Maxwell

Dic 01 2021

Inizio in sordina per il processo Maxwell

image_pdfimage_print

Loading

Cesare Sacchetti de “La cruna dell’ago” nuovamente cita un evento epocale, ossia il processo a Ghislain Maxwell, che e’ scopoiettante, con il seguente editorale:”A proposito, mentre ci parlano di presunte varianti e altre sciocchezze, oggi inizia un processo che sta terrorizzando le élite da settimane. Oggi inizia il processo a Ghislaine Maxwell. Nelle settimane scorse i media si chiedevano nel panico quali nomi la Maxwell potrebbe fare nel corso del processo. Questa donna potrebbe avere un impatto potenzialmente molto più devastante di Epstein per i circoli della cabala qualora dovesse parlare. Per capire meglio chi è la Maxwell, dobbiamo guardare per un momento alla storia della sua famiglia. Ghislaine Maxwell è la figlia di Robert Maxwell, ebreo britannico che ha collaborato per anni al servizio del Mossad, il servizio segreto israeliano. Maxwell era un editore e proprietario di numerosi media britannici ma che nel corso della sua attività aveva accumulato enormi debiti. Maxwell iniziò a chiedere sempre più insistentemente soldi al Mossad per far fronte ai suoi guai finanziari e iniziò a ricattare apertamente gli israeliani minacciandoli di rivelare i segreti più scomodi sul loro conto.(quadri d’autore moderni nello shop di francescopaolotondo.com)

A quanto pare, il Mossad decise di risolvere la questione in maniera brutale. Il corpo di Maxwell fu ritrovato al largo delle isole Canarie il 5 novembre del 1991. Fu scagliato fuori dalla sua barca che si trovava nelle vicinanze. Ghislaine Maxwell può essere considerata l’erede di suo padre perché ha continuato a lavorare per il Mossad. Il suo ruolo era quello di trovare giovani vittime per i predatori pedofili dell’alta società di New York. Era il circolo di “amici” di Epstein. Tra di loro c’erano Bill Gates, Bill Clinton, Kevin Spacey e il principe Andrea, solamente per citarne alcuni. La Maxwell ed Epstein avevano poi il compito di riprendere i potenti del mondo mentre erano in compagnia delle vittime del traffico sessuale. Questo faceva Ghislaine Maxwell. Questa è la ragione per la quale tutti hanno paura di lei. Tutti hanno paura di Ghislaine Maxwell perché questa donna sa tutto dei segreti più inconfessabili della rete pedofila internazionale.”
https://resistthemainstream.org/the-ghislaine-maxwell-trial-is-about-to-begin-heres-what-to-watch-for/?utm_source=telegram

0 Comments
Share Post