Search:

La verita’ e la liberta’ di Cristo

Feb 21 2024

La verita’ e la liberta’ di Cristo

image_pdfimage_print

Loading

23 giugno 2013 – La Verità vi renderà liberi. La menzogna vi distruggerà

MESSAGGIO DA GESÙ CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA

Mia amatissima figlia, come si spezza il Mio Cuore per la sofferenza dei Miei poveri ed amati servitori, che ora cominciano a vedere la confusione, che si presenta nella Mia Chiesa. A loro, Io dico questo. Restate e fate ciò che dovete fare per servirMi, sotto il tetto della Mia Chiesa. Rimanete fermi nei Miei Insegnamenti. Non accettate le nuove e sedicenti spiegazioni teologiche, riguardo a Chi Sono, cosa ho fatto per l’umanità o in che modo Io ritornerò per rivendicare tutti i figli di Dio, che accettano la Mia Misericordia. Fidatevi solo della Mia Santa Parola, data a voi attraverso i Miei apostoli e nella Sacra Bibbia. Tutto ciò che differisce dai Santi Sacramenti o da quello che vi è stato detto circa la necessità della redenzione, non accettatelo.

Io Sono la Verità. A voi è stata data la Verità. Solo la Verità può salvare le vostre anime dalla dannazione. La Verità vi renderà liberi. Le menzogne vi distruggeranno. Io prometto solennemente a ciascuno di voi, Miei preziosi servitori consacrati, delle Grazie straordinarie per poter perseverare di fronte alla persecuzione, visto che la vostra fede verrà testata fino ai limiti, se recitate questa preghiera:


Preghiera della Crociata n. 110 – Ai Sacerdoti: per rimanere fedeli alla Tua Santa Parola

“O mio carissimo Gesù, Ti supplico di custodirmi forte e coraggioso per poter difendere la Verità nel Tuo Santissimo Nome. Ti imploro, concedimi la Grazia di cui ho bisogno, per rendere testimonianza alla Tua Santa Parola in ogni momento. Permettimi di resistere alle pressioni fatte per promuovere delle falsità, quando sono consapevole, in cuor mio, che Ti offendono. Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santa Parola, fino al giorno della mia morte. Amen.”

Riguardo ai Miei servitori consacrati, Io ho ancora una Parola di avvertimento da darvi.

Voi dovete difendere il Dono della Riconciliazione e riconoscere che solo coloro che cercano il pentimento per i loro peccati e accettano Me, Gesù Cristo, come la chiave per la loro salvezza, si uniranno a Me nel Paradiso.

Il vostro Gesù

0 Comments
Share Post