Search:

Lockdown Austria per non vaccinati: buone notizie

Dic 01 2021

Lockdown Austria per non vaccinati: buone notizie

image_pdfimage_print

Loading

Cesare Sacchetti de “La cruna dell’ago” sciorina uno scenario per l’Austria palesemente ottimistico, dal punto di vista dei blocchi ai non vaccinati. Di sotto il redame del redattore.

Alcuni aggiornamenti sulla situazione in Austria che mi sono giunti da diverse fonti attendibili sul posto. Le annunciate restrizioni nei confronti dei non vaccinati si sono rivelate in realtà in larga parte una pura messinscena. La polizia non sta effettuando controlli a tappeto come hanno cercato di far credere falsamente i media italiani. Le scene che i media ci mostrano di poliziotti austriaci che effettuerebbero presunti controlli sono con ogni probabilità prese fuori contesto e manipolate. Sono lo stesso tipo di scene finte che ci mostrano i media italiani sui centri vaccinali. Sugli schermi televisivi, c’è la coda per vaccinarsi. Nella realtà vera quotidiana, non c’è un’anima fuori dai centri vaccinali. Per quello che riguarda invece la proposta di obbligo vaccinale in Austria, allo stato dell’arte attuale c’è appunto solo la proposta del governo.

Non c’è stata ancora nessuna approvazione definitiva da parte del Parlamento. Il governo austriaco ha pertanto adottato una strategia del tutto simile a quella adottata dal regime di Draghi. Ha cercato di far credere agli austriaci non vaccinati che la loro opposizione era vana dando loro l’impressione che si andava verso un giro di vite senza precedenti contro di loro. Quando poi si è arrivati al momento del dunque, le minacce ventilate dal governo non si sono tradotte in realtà. Tutti i governi che cercano di portare avanti l’agenda del Grande Reset cercano di attuare la strategia della pressione psicologica per piegare la resistenza di chi si oppone. Passare alle vie di fatto significa andare verso la legge marziale e, al momento, nessuno in Europa se la sente di ricorrere a questa strada. Nessuno se la sente perché ci sono parti non minoritarie delle forze armate che non hanno alcuna intenzione di sacrificare i loro popoli e le loro nazioni sull’altare del Grande Reset di Davos. Quando si considera la manu militari occorre stare molto attenti a ciò che si desidera perché questa soluzione potrebbe ritorcersi in maniera durissima contro coloro che l’auspicavano.(cravatte artigianali con nodo fisso e chiusura a gancio nello shop di francescopaolotondo.com)

0 Comments
Share Post