Search:

Messaggio di Dio a veggente

Nov 06 2023

Messaggio di Dio a veggente

image_pdfimage_print

Loading

MESSAGGIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE A GLYNDA LOMAX DEL 10 GENNAIO 2022

PRESTO STARETE DAVANTI A ME

“Non abbiate paura di lasciar andare i vostri averi. Nei tempi che verranno, la Mia gente sarà in movimento. Non aggrappatevi alle vostre vite sulla terra, figli Miei, né a ciò che possedete né a dove vivete.

Rivolgetevi all’opera del Mio Regno e non temete perché Io vi fornirò tutto ciò di cui avete bisogno. Temete di non perdere nulla della terra perché la terra non è la vostra casa e presto non sarà più la vostra casa. Siate come Mio Figlio Gesù e accontentatevi di ciò che avete.

Alcuni di voi mi hanno chiesto palazzi per lavorare per Me, ma se io vi dessi un palazzo lo idolatrereste e diventerebbe il vostro dio, non Io. Alcuni di voi hanno chiesto ricchezza, eppure la Mia Parola dice che l’amore per il denaro è la radice di ogni male.

Non vi rendete ancora conto di vivere nel tempo della fine? Non sapete che la fine è su di voi e che sto chiamando a casa molti dei Miei anche adesso?

Dove dovrebbe essere la vostra concentrazione se presto vi troverete davanti a Me?

Matteo 6:19-21
«Non fatevi tesori sulla terra, dove la tignola e la ruggine consumano, e dove i ladri scassinano e rubano;
ma fatevi tesori in cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove i ladri non scassinano né rubano.
Perché dov’è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.

Matteo 6:28-34
28 E perché siete così ansiosi per il vestire? Osservate come crescono i gigli della campagna: essi non faticano e non filano; 29 eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, fu vestito come uno di loro. 30 Ora se Dio veste in questa maniera l’erba dei campi che oggi è, e domani è gettata nel forno, non farà molto di più per voi, o gente di poca fede? 31 Non siate dunque in ansia, dicendo: “Che mangeremo? Che berremo? Di che ci vestiremo?” 32 Perché sono i pagani che ricercano tutte queste cose; ma il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutte queste cose. 33 Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più. 34 Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno

Giovanni 15:18
«Se il mondo vi odia, sapete bene che prima di voi ha odiato me.

0 Comments
Share Post