Search:

Novita’ Usa per Trump e seguaci

Nov 18 2020

Novita’ Usa per Trump e seguaci

image_pdfimage_print

Loading

ARRIVA.
Notte.
Notizie dai patriots
🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸

GLI USA PRESTO FUORI DALLE NUVOLE. 🗽🇺🇸

Mentre in Italia bambini di 5 anni scrivono PEC al Presidente del Consiglio dei Ministri, il quale, non solo risponde, garantendo a tutti che quest’anno Babbo Natale sarà salvo e autocertificato, ma facendo diventare questa, come un’importantissima notizia mediatica diffusa sul giornale unico e su tutte le reti unificate; (italietta) e mentre la nostra vita lavorativa e personale è ormai sospesa fra l’oscillazione di soli tre colori: giallo, arancio e rosso come se l’Italia fosse diventata un semaforo, negli USA accade questo:
il Segretario di Stato Mike Pompeo ha dichiarato pubblicamente che gli Stati Uniti d’America si stanno preparando ad una graduale transizione per una seconda amministrazione Trump; il Membro del Congresso Louie Ghomert ha dichiarato che l’esercito americano (che è con Trump) ha sequestrato server per il Dominion in Germania; il capo della FEC (federal election commission) Jones Trevor, ha dichiarato televisivamente che le elezioni sono compromesse per evidenti e diffusi brogli. In Usa si stanno verificando grandi cambiamenti fra forze armate e vertici dei servizi segreti. Rudy Giuliani, avvocato di Trump, sostiene che “c’erano troppe frodi, in troppi posti per essere una coincidenza”. Il Procuratore generale di Washington DC avvia le indagini penali “post-voting election irregularity” e nel Michigan è ormai appurato che più di 10.000 deceduti abbiano votato.
Oggi, si è inoltre a conoscenza che 700.000 schede ettorali non sono state autorizzate per essere visionate a Filadelfia e Pittsburgh. Questo significa che, in base alla Costituzione americana, Trump ha vinto anche la Pennsylvania.

Cosa può spingere una persona curiosa come me, a raccontare sul proprio profilo fb fatti di attualità non divulgati in TV?
Solo la sete di VERITÀ, quella che dovremmo avere TUTTI a prescindere dal colore politico di appartenenza!
Visto che è una situazione mondiale che riguarda tutti.

Per chi vuole ovviamente approfondire di più, i canali oltre alla nostra TV SPAZZATURA, ci sono.
Vi invito inoltre ad ascoltare l’intervista al giornalista Gianmarco Landi, che ieri sera in diretta TV a Canale Italia, alla trasmissione Linea Sera è stato come un fiume in piena.

MAGA🇺🇸 #KAG 🇺🇸 #DonaldJTrump 🇺🇸 #PRESTOLIBERI. Giuseppe Tuozzo

0 Comments
Share Post