Omicidio a medico che denuncia grafene
Ancora non sono chiare le sorti del coraggioso dottor Andreas Noack che la settimana scorsa aveva fatto un video nel quale spiegava gli effetti letali del grafene presente nei sieri sperimentali. La sua compagna riferisce che il dottore è stato attaccato nel suo appartamento esattamente come capitò un anno fa quando la polizia irruppe dentro casa sua mentre registrava una diretta su YouTube. Stavolta però, secondo quanto riferisce la sua compagna, l’assalto della polizia sarebbe stato così brutale da ucciderlo. Se tutto questo fosse confermato, il regime della Merkel, adesso di Scholz, avrebbe di fatto commissionato un omicidio politico. Nel “sogno europeo” gli uomini liberi iniziano a fare la stessa fine che accorreva agli oppositori di Stalin e Mao Tse Tung. A cio’ si aggiunge la totale giravolta del dottor anti-Covid vax Pasquale Bacco che rinnega la narrativa che nei mesi scorsi lo ha caratterizzato; oggi afferma che la mutazione del Covid e’ letale. ( Quadri d’autore moderni nello shop di francescopaolotondo.com)
Il video che ho condiviso è piuttosto importante e vi suggerisco di prendervi dieci minuti di tempo per vederlo tutto. Andreas Noack e’ il medico tedesco che denunciò le misure repressive del regime della Merkel che perseguitava coloro che si disallineavano dalla falsa narrazione pandemica. Il dottor Noack subì un’irruzione da parte della polizia tedesca mentre era impegnato a trasmettere una delle sue dirette su YouTube. La polizia lo arrestò mentre stava parlando come se fosse il peggiore dei criminali o un pericoloso terrorista pronto a farsi esplodere. Ora il dottore è tornato a parlare e in uno dei suoi ultimi video spiega i letali effetti del grafene presente nei sieri sperimentali. Mentre altri medici esecrano la scelta delle multinazionali farmaceutiche, di produrre i venturi vaccini classici da sottoporre ai bambini, con la tecnica “Rna” che caratterizza quelli osteggiati del Covid.(cravatte artigianali ergonomiche nello shop di francescopaolotondo.com)
Noack è un esperto del ramo dal momento che ha un dottorato di ricerca nell’area dei materiali in carbonio e ha lavorato per un’azienda leader mondiale in questo settore. Il dottore spiega praticamente che dentro il grafene esistono delle lame microscopiche invisibili all’occhio umano. Queste lame sono in grado di fare danni devastanti alla persona che riceve il siero e di ucciderla. Noack spiega che il motivo per il quale sportivi sani vaccinati stanno collassando sul campo da gioco è perchè agiscono sotto sforzo e aumentano la pressione e la velocità di queste impercettibili micro-lame. Il dottore arriva chiaramente a dire che somministrare questo siero sapendo le sostanze che ci sono dentro e cosa fa all’organismo è un omicidio. Poco tempo dopo che il dottor Noack ha fatto questo video la sua compagna ha rilasciato un nuovo video nel quale afferma che il dottore tedesco sarebbe stato ucciso. Se questa informazione fosse definitivamente confermata, sarebbe l’ulteriore ennesima prova che dall’altra parte c’è una muta di assassini e criminali pronta ad uccidere non solo coloro che ricevono il siero ma anche coloro che ne denunciano i suoi micidiali effetti contro la salute pubblica.
Intanto Damiano, caporione no-Vax di Treviso, assicura la platea che si vaccinera’.
https://seemorerocks.is/german-whistleblower-dr-andreas-noack-was-murdered/