Search:

Problema Satana

Dic 19 2023

Problema Satana

image_pdfimage_print

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 2 DICEMBRE 2023, repost 12 luglio 2012

IL MALIGNO CERCA DI DIVORARVI

“È il Mio momento affinché molti di voi ricoprano i ruoli ministeriali ai quali vi ho chiamati e per i quali vi ho preparato nel corso della vostra vita. Sapete che vi ho chiamati e assegnati a questo momento, ma molti di voi si stanno ancora trattenendo dal Mio piano. Desidero che affidiate a Me le vostre preoccupazioni e Mi obbediate.

Mentre uscite, la vostra provvista apparirà e vedrete che sono stato IO a provvedere per voi. Vi insegnerò a camminare nel flusso del Mio Spirito in questo, poiché ne avrete bisogno sempre di più col passare del tempo. Il mondo, così pieno di peccato, sta diventando un luogo pericoloso per il Mio popolo, ma coloro che camminano vicino a Me non avranno paura.

Niente può toccarvi che IO non permetta, popolo Mio, ma ciò che è permesso spesso dipende da voi. Dipende dalla vostra obbedienza alla Mia parola, dal vostro camminare nella purezza, dal vostro ascoltare e obbedire a tutto ciò che vi dico ogni giorno. Ciò che permetto in ciascuna delle vostre vite dipende da ciò a cui vi ho chiamato ciascuno di voi a fare. Molti dicono che tutto il male viene da Me, ma non è così. Il Maligno vaga per tutta la terra cercando chi possa divorare. Lo sapete dalla Mia Santa Parola, ma siete voi che date spazio a chi divora, figli Miei.

Non vedete? Non capite? Tutta la Mia Parola è la vostra protezione da lui. Se obbediste a tutto ciò che vi dico e vi asteneste dal male, quanto più facile sarebbe la vostra vita, perché allora non avrebbe nulla in voi. Sta a voi, figli Miei, resistergli, fuggire la tentazione.

Se insistete ad andare incontro alla tentazione anziché allontanarvene, sarete davvero tentati e messi alla prova dal Maligno. Se giocate a lungo nel mondo, divorerà tutto ciò che avete. Desidera prendere da voi: divorare case, famiglie, finanze, salute ed amicizie. Non sapete che cerca di rubarvi la vostra anima? Non vedete le catene con cui vi lega?

Correte, figli Miei! Correte da Me e siate al sicuro! Venite sotto le Mie potenti ali di protezione e siate al sicuro obbedendo a tutto ciò che vi dico.

Abacuc 2:3
È una visione che attesta un termine,
parla di una scadenza e non mentisce;
se indugia, attendila,
perché certo verrà e non tarderà».

1Pietro 5:8
Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare.

Giovanni 14:30
Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe del mondo; egli non ha nessun potere su di me

Giacomo 4:7
Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi.

Salmo 57:1: Abbi pietà di me, o Dio, abbi pietà di me: poiché l’anima mia confida in te; sì, all’ombra delle tue ali porrò il mio rifugio, finché queste calamità non siano passate.

Salmo 91:4: Egli ti coprirà con le sue piume, e sotto le sue ali spererai: la sua verità sarà il tuo scudo e il tuo riparo.

0 Comments
Share Post