Q: I drop
REPOST (Ottobre 2020):
QDrop parla di almeno due assi nella manica di Trump
C’è speranza in tutti i clamori di questi tempi folli, perché Q ha riportato una buona notizia.
A volte lo mostra con delle foto. Questa volta sono molto chiare e apparentemente aprono la vista sul copione dei giorni, delle settimane o dei mesi successivi.
Tutti i [3] film vengono riprodotti simultaneamente?
Non trovate interessante che tutto ciò di cui si è parlato in passato stia in qualche modo facendo notizia ultimamente? Q
In modo meno criptico, osserva che attualmente ci sono tre film in corso “al cinema”.
I guardiani dei pedofili
Panico a Washington DC
FISAGate
Chi ha accompagnato Q negli ultimi tre anni sa bene cosa può significare.
Alla fine, ci sarà un’accusa e un arresto, e dato che Q sta attualmente pubblicando i temi di tutti e tre i “film”, probabilmente dovremo rimanere sorpresi.
_________________
Q3717
I primi atti d’accusa [desigillate] innescheranno il risveglio della popolazione di massa .
I primi arresti verificheranno l’ azione e confermeranno la direzione futura.
Loro lotteranno ma voi siete pronti.
Marker [9].
Da affermazioni e ricerche di scienziati indipendenti, le organizzazioni non governative che reclamano e raggranellano denari per l’Africa e le peesone sfortunate, in realta’ donano a tali nazioni e insiemi di persone, solo pochi centesimi delle decine di euro richiesti mensilmente, sottoforma di sostegno ai deboli. Inoltre Unicef e similari, secondo Ward, sono vettori di commercializzazione di droghe, di donne, bambini e uomini per scopi sessuali, di adrenocromo, schiavitu’ e estrazione di organi. Gli introiti prodotti da suddette attivita’ criminogene, alimentano le banche speculative e le multinazionali detenute dagli stessi finanziatori e fautori, non solo di organizzazioni non governative, ma anche bolle speculative e privatizzazioni di massa, senza omettere gli organismi come Nato, Onu, Bce e Fed. Cravatta artigianale Ornella Castaldi, 100%100 italiana, chiusura con gancio e nodo fisso; 40€ su shop di francescopaolotondo.com e marketplace della pagina Facebook Francesco Tondo.
_________________
Q4908
A volte non si può dire al pubblico la verità.
BISOGNA MOSTRARLA.
SOLO ALLORA LA GENTE TROVERÀ LA VOLONTÀ DI CAMBIARE.
I crimini contro i bambini uniscono tutta l’umanità [oltre i confini di partiti]?
Verità difficili.
Q
_________________
Q4915
Un mondo profondamente oscuro viene esposto.
La verità non sarà per tutti.
Abbiate fede nell’umanità.
Q
OBAMAGATE
Donald J. Trump dice a riguardo:
“Il più grande crimine politico della storia americana, in assoluto!”
Obama ha usato l’FBI, la NSA e la CIA per spiare la campagna di Trump, in coordinamento con HRC. Obama e la palude del Deep State hanno tentato un colpo di stato.
Inoltre, Obama avrebbe intercettato Trump e la sua squadra durante la campagna del 2016. In riferimento allo scandalo Watergate, è probabilmente da lì che proviene il gioco di parole Obamagate.
I media mainstream hanno fatto la loro parte per dividere la nazione americana con un discredito senza precedenti, massiccio e controllato di Trump.
Allo stesso tempo, l’intera amministrazione Obama è stata in grado di distogliere l’attenzione dai suoi crimini di alto profilo e di coprire il tutto.
Ma ecco qualche Link per mostrare che non sono riusciti davvero a nascondere tutto:
LinkTree: https://linktr.ee/kagbabe
Declass Documents: https://ref.q17.ca/declass/documents/
L’accusa può essere solo Alto Tradimento!
@QlobalChangeItalia 🇮🇹 Telegram Quadro su tela di Sabo art; dimensioni 80×60, 500€, disponibile alla sezione shop di questo sito e sul marketplace della pagina Francesco Tondo